che devo fare...

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
FINASTERIDE NON FA EFFETTO NON VEDO TANTI RISULTATI ANZI SOLO UNA GROSSA CADUTA DI CAPELLI ORMAI LE PARTE DIRADATE SI STANNO AMPLIANDO, VERTEX E FRONTALE, CHE DEVO FARE....

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
FINASTERIDE NON FA EFFETTO NON VEDO TANTI RISULTATI ANZI SOLO UNA GROSSA CADUTA DI CAPELLI ORMAI LE PARTE DIRADATE SI STANNO AMPLIANDO, VERTEX E FRONTALE, CHE DEVO FARE....

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
ho una visita dal dottore de gigli a gennaio, portanto corrispodentemente le analisi del sangue e nel fratempo sto prendendo propecia...., io spero a non riccorere all'autotrapianto.. dicono ch eil dottore teusario è uno dei migliori

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Lascia stare quello che dicono, ti conviene farti una cultura tua personale, ad esempio andando a documentarti su bellicapelli. E' un forum specializzato nella chirurgia della calvizie, lì puoi trovare centinaia di testimonianze e foto di pazienti operati da tutti i chirurghi del mondo. In ogni caso, se vuoi fare questo passo, ti consiglio spassionatamente di andare via dall'italia.

Quanti anni hai?

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
Io sinceramente a questa ura di farmaci non è che ci credo poi cosi tanto ma la speranza è l'ultima a morire , se no sn costretto a farmi l'auto trapianto

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
matrix ascolta antonello e vai all'estero per fare il trapianto! Il meglio non lo puoi trovare qui in italia e se non ti affidi ai migliori rischi di pentirtene a vita! Qui in italia i risultati non si avvicinano minimamente ai top esteri

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
iO VOGLIO ASPETTARE UN'ANNO,PROVANDO LA CURA E LE VARIE ANALISI DEL DOTTORE DE GIGLI E VEDERE SE CI SONO DEI BEI MIGLIORAMENTI NEI MIEI DIRADAMENTI.... STA DI FATTO VEDREMO UN Pò, COME MAI DITE ALL'ESTERO X IL TRAPIANTO

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
semplicemente perchè sono di gran lunga superiori ai trapianti che fanno qui guarda canada turchia ecc.. (l'unici in italia affidabili sono tesauro e gambino) comunque se vai su bellicapelli capirai tutto

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
Va bhe al di là di come si chiama, farò la prima visita da Gigli a gennaio sperando in bene e sperare ke i miei diradamenti spariscono :)