che cura mi consigliate

sergio77

Utente
2 Marzo 2005
91
0
65
salve a tutti, e' circa da un mese e mezzo che sono iscritto al forum, e devo fare i complimenti a tutti per la collaborazione e per come viene gestito questo sito!. la mia domanda e' questa, attualmente mi trovo in america e volevo sapere se qui e' possibile trovare alcuni prodotti anti ccalvizie piu' facilmente rispetto all'italia e anche magari a prezzi piu' economici.
inoltre avendo letto sulla homepage di questa nuova pianta giapponese.. mi sembra di aver capito che posso trovare il suo estratto nell'integratore k-max, e' giusto?
voi comunque che cosa mi consigliereste? vi anticipo che prendo il proscar da 1 mese..
grazie a tutti
ciao!

sergio77

Utente
2 Marzo 2005
91
0
65
salve a tutti, e' circa da un mese e mezzo che sono iscritto al forum, e devo fare i complimenti a tutti per la collaborazione e per come viene gestito questo sito!. la mia domanda e' questa, attualmente mi trovo in america e volevo sapere se qui e' possibile trovare alcuni prodotti anti ccalvizie piu' facilmente rispetto all'italia e anche magari a prezzi piu' economici.
inoltre avendo letto sulla homepage di questa nuova pianta giapponese.. mi sembra di aver capito che posso trovare il suo estratto nell'integratore k-max, e' giusto?
voi comunque che cosa mi consigliereste? vi anticipo che prendo il proscar da 1 mese..
grazie a tutti
ciao!

sergio77

Utente
2 Marzo 2005
91
0
65
grazie a tutti
ciao!

sergio77

Utente
2 Marzo 2005
91
0
65
no, non sono andato dal dermatologo e forse dovrei, ma nella mia zona non ne conosco di specializzati in questo campo, ho cominciato a prendere proscar perche' mi sembra evidente che ho l'a.a. : come mio padre sto perdendo i capelli sopratutto sulle tempie e su tutta la parte superiore..
devo dire che dopo un mese di proscar mi sembra di sentire i capelli un po piu' spessi.. mah..forse e' solo un impressione..
comunque ero interessato a quella nuova erba giapponese.. puoi confermarmi che la trovo comprando il prodotto k-max? quello di cui si parla nella home page..
grazie ciao!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Azz..se sei in america comprati il mitoco PROPIXEN del dott.proctor...qui in talia non lo spediscono piu..non esiste di meglio come topico farmacologico stando a chi lo ha utilizzato...

Ciao

Basilio

sergio77

Utente
2 Marzo 2005
91
0
65
puoi spiegarmi meglio cos'e' questo propixen, sono curioso,
si usa direttamente sulla cute?
che proprieta' ha?
grazie ciao!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Guarda qui:
http://www.drproctor.com/products.htm

ciauzz[cp]

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
scusate l'ignoranza: prodotti come propixen e k-max hanno efficacia per la donna? e quest'ultimo come si può reperire?