che cura fate???

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
ragazze sono nuova ho 21 anni e da 5 anni circa soffro di alopecia androgentica....dopo diverse cure adesso sto applicando in base al ciclo mestruale aloxidil al 2% alternato a crinohermal fem...il tutto accompagnato da vitamina E e tricoxen.....uso come shampoo il rivingen baby..volevo chiedervi che ti tipo di cure fate voi e qli risultati avete trovato...grazie a tutte[:X]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
eh si danisole, ma avendo una predisposizione genetica alla trombosi non mi pare il caso!
Le cure Christine, sono molto personalizzate, soprattutto per la donna... Per l'uomo beh la base si sa, per la donna ancora si va a tentativi!
Tienici piuttoso aggiornate sul Crinohermal Fem. Ma da quanto lo stai usando?
Se vuoi puoi fare la scheda personale nella sezione apposita, troverai anche quella di altre ragazze cosí potrai vedere le loro cure!
baci
 

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
fino all'anno scorso usavo la pillola prescrittami dall'endocrinologo accompagnata da una cura topica con prodotti di un tricologo......ho deciso poi di cambiare e recarmi dall'enesima e ultima dermatologa che mi ha fatto fare alcuni esami mai fatti che hanno evideziato qsta predisposizione gentica...purtroppo...quindi mi sto curando con aloxidil e crinohermal....sincermanete la situazione non è migliorata era rimasta stabile fino a poco tempo fa ma in qst'ultimo periodo data la cattiva alimentazione e lo stress mi trovo in una situazione di peggioramento...ora le cose sono due o ricambiare dermatologa o aspettare...voi che mi consigliate??
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
cristine...mia figlia ha la tua stessa eta' e il tuo stesso problema, dallo stesso numero di anni, se non di piu'.

E' in cura dal Dr. Genovesi, endocrinologo del policlinico umberto 1°, molto competente.