Che cosa mi consigliereste?

henry79

Utente
2 Gennaio 2017
5
0
5
Salve a tutti, ho 37 anni, non mi drogo, ho già effettuato 2 interventi Fue e 2 con Biofibre, da ieri ho interrotto con finasteride e minoxidil dopo un lungo periodo per gli effetti collaterali che con il tempo si fanno sempre più importanti.

Pensavo ad una protesi, vista la mia completa ignoranza, potreste indirizzarmi verso la soluzione più naturale e gestibile possibile?

Vi ringrazio anticipatamente

Immagine:/Public/data/Henry79/20171218485_FullSizeRender.jpg 115,56 KB
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
bevi? fumi?
battute a parte non è che sia un forum dove puoi trovare molte info sulle protesi ma leggi quello che c'è e fatti un'idea.
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
cosa sono le biofibre?

per come sei messo lascia perdere la protesi che è molto faticosa da gestire ed è poco chiara la natura delle colle , che potrebbero sia indebolire i capelli che hai sia essere tossiche .... con tutto cio che hai speso pe i trpianti tieni quelliche hai senza rischi
 

henry79

Utente
2 Gennaio 2017
5
0
5
Grazie a tutti per le celeri risposte, le biofibre sono dei capelli biodegradabili artificiali, hanno una perdita annua del circa 10%. La protesi mi sembrava la scelta più adatta per risultato finale, la gestione penso sia invasiva... Qualcuno di voi ha esperienze in questo senso?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma quanto costano queste biofibre e chi te le impianta? Inoltre è normale che tu abbia quei punti neri in testa? Se questo è il risultato estetico beh forse era meglio non fare nulla
 

henry79

Utente
2 Gennaio 2017
5
0
5
Ha ragione Artiglio, sono i capelli della fue.
Le biofibre le impianta un medico e costano 2,50 euro cad.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Occhio alle biofibre ora le chiamano così ma sempre di capelli artificiali (nido si chiamavano agli inizi) si tratta...portano col tempo a rigetto (tengono x un po' perchè ancorati alla galea tramite un nodo all'estremità inserita) e vengono tollerate tramite terapia antibiotica (agli inizi poi se insorgono problemi si fanno altri cicli)...per non parlare del tessuto cicatriziale e dei danni che possono verificarsi ai follicoli vicini.
Il tutto era nato nel milanese sponsorizzato da m.masini (anche se lui i nido non li ha mai messi ma porta protesi)
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
A mio avviso i puntini più scuri sono i capelli artificiali (pure del colore sbagliato e hanno diametro differente...)