vi presento il mio problema...e chiedo a voi cosa fare....sono stato quasi un anno fa dal dottor...campo a roma....la prima visita e' stata molto strana...mi ha fatto tante domande..e poi mi ha prescitto pillole e lozione con minoxidil 2...sospetta alopecia psicogena....niente..i primi tempi sembrava migliorare,caduta indotta e poi arrestata...passati sei mesi..la cosa strana e' che mi reco nuovamente da lui,e la cosa strana che mi da molto fastidio e' il fatto che ogni volta mi chieda cosa noto...come se mi da l impressione che non si sia scritto nulla della mia situazione e non si ricordi di me....cmq mi prescive stesse pillole e lozione aumentata appena al 2.3 minoxidil...passano altri mesi...ed io premetto di vedere sul frontale solo tanta peluria...ed una caduta a causa di una vita troppo stressante quasi pazzesca-...infatti in solo 15 giorni perdo tantissimi capelli e la tempie sinistra stranamente e' distrutta...senza motivo...io so che il minoxil e' controindicato in certi casi di efffluvio...ora mi chiedo che cosa devo fare--.continuare..oppure conoscete un vero e proprio dottore che sa prendere la cosa sul serio...io sono di roma...ditemi voi...altrimenti smetto tutto e chissa come va a finire...sono troppo deluso..da certa genta...ditemi voi che fare....qualche dottore coni contro .....