che botta!

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
ciao a tutti.circa un mesetto fa ho preso una mega botta sulla fronte con consegunte bernoccolo.a distanza di un mese il bernoccolo nn se ne vuole andare.secondo voi è normale?il mio dottore mi ha detto di nn preoccuparmi che ci vuole diverso tempo perchè si assorbisca del tutto ma io ho il timore che mi resti un rigofiamento sula fronte.chiedo a voi se nel caso ciò dovesse verificarsi è possibile fare un piccolo intervento chirurgico per estrarre quello che resta dell'ematoma.grazie ciao ciao
 

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
ciao a tutti.circa un mesetto fa ho preso una mega botta sulla fronte con consegunte bernoccolo.a distanza di un mese il bernoccolo nn se ne vuole andare.secondo voi è normale?il mio dottore mi ha detto di nn preoccuparmi che ci vuole diverso tempo perchè si assorbisca del tutto ma io ho il timore che mi resti un rigofiamento sula fronte.chiedo a voi se nel caso ciò dovesse verificarsi è possibile fare un piccolo intervento chirurgico per estrarre quello che resta dell'ematoma.grazie ciao ciao
 

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
ciao a tutti.circa un mesetto fa ho preso una mega botta sulla fronte con consegunte bernoccolo.a distanza di un mese il bernoccolo nn se ne vuole andare.secondo voi è normale?il mio dottore mi ha detto di nn preoccuparmi che ci vuole diverso tempo perchè si assorbisca del tutto ma io ho il timore che mi resti un rigofiamento sula fronte.chiedo a voi se nel caso ciò dovesse verificarsi è possibile fare un piccolo intervento chirurgico per estrarre quello che resta dell'ematoma.grazie ciao ciao
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
seee.. così dopo il bernoccolo ti ritrovi la cicatrice... Dai pazienta, ci vuole un sacco di tempo ma si riassorbono!
 

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
boh a me sembra strano che ci metta così tanto...si ci sarebbe il problema cicatrice...sarà che nei primi giorni me lo toccavo spesso per sentire se era diminuito il rigonfiamento e nn vorrei aver fatto peggio...cmq pazienterò
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

sei diventato Cornuto ?

ciao

[:D]

p.s.:chiedi a Claudia,Lei è maestra in questo campo