Champions League...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, avete visto la partita emozionante fra le due squadre inglesi?[:D]
Mi è piaciuta tanto!!!
Ero sicura che il portoghese con faccia di feminuccia perderebbe il rigore e cosí è stato, meno male che c'era Anelka ed il capitano Terry (povero...odio vedere uomini piangendo)

X Marlin: e adesso, hai tifato Manchester?! Hai messo la pantofola?[:p]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, avete visto la partita emozionante fra le due squadre inglesi?[:D]
Mi è piaciuta tanto!!!
Ero sicura che il portoghese con faccia di feminuccia perderebbe il rigore e cosí è stato, meno male che c'era Anelka ed il capitano Terry (povero...odio vedere uomini piangendo)

X Marlin: e adesso, hai tifato Manchester?! Hai messo la pantofola?[:p]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, avete visto la partita emozionante fra le due squadre inglesi?[:D]
Mi è piaciuta tanto!!!
Ero sicura che il portoghese con faccia di feminuccia perderebbe il rigore e cosí è stato, meno male che c'era Anelka ed il capitano Terry (povero...odio vedere uomini piangendo)

X Marlin: e adesso, hai tifato Manchester?! Hai messo la pantofola?[:p]
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Da romanista un po' ho goduto quando Ronaldo ha (ri)sbagliato il rigore. Speriamo che gli serva a diventare più simpatico e un po' meno spocchioso.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non mi piace Ronaldo con quella faccina che fa di donna abbandonata nell'altare!!! Infatti, mi ha dato pena soltanto del capitano del Chelsea.
Il calcio è uno sport affascinante e allo stesso tempo crudele, visto che solo può avere un vincitore.
Bosch, ti farò tifare Lazio!!![:p]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
io sapevo che avrebbe vinto il manchester (anche perchè se non vinceva perdevo la mia succulenta puntata alla snai pagata 4:1)[:p]


 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
bat...sei bella, dolce, buona, intelligente e ti voglio tanto bene, ma non dire mai ad un romanista che gli farai tifare lazio, non lo fare.

Ovviamente quoto susina in tutto e per tutto.[^]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Susina, non lusingare un leonstrello che lui resta viziato dopo!!![:p]
Come sei un angelo di generosità ti aiuterò a tifare per i colori biancoazzurri che sono i colori del cielo!!![:p][:p][:p]
Grazie per le parole!!!

X Bosch: dai, è facile...L-A-Z-I-O!!![:p][:p][:p]

Ragazzi, ieri dovrei aver giocato al totocalcio, bastava tifare A per A vincere; invece oggi, sto senza voce (ho dato soltanto 3 gridini assistendo alla partita[:O][:O][:O]) e febbrile...[xx(]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Va bene, Salvy: Chi vincerà l'Eurocopa in Svizzera/Austria?
Scommettiamo o aspettiamo le prime partite?
 

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
meritava il chelsea,l'anno scorso il liverpool,due anni fa l'arsenal,tre anni fa il milan...l'anno prossimo se arrivano ai rigori puntate in real time la squadra che ha giocato peggio e vincerete
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non parlatemi di meritocrazia!!![:D]
Cmq, fate le vostre scommesse sull'Eurocoppa!!! Chi la vincerà, secondo voi?![:p]