cetirizina

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Volevo chiedere al Dott. Gigli cosa ne pensa della sperimentazione chre alcuni utenti stranieri e nostrani stanno facendo con un topico a base di cetirizina. Considerando che il razionale che sta alla base dovrebbe essere la diminuizione delle pgd2 a livello locale, lei cosa pe pensa? Pensa che lo considerera' come oggetto di sua sperimentazione oppure no?
Saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Io non sonbo un ricercatore e non sperimento sui miei pazienti al massimo posso usare principi su cui esistono gia' risuòltati clinici di rilievo. lA STORIA DELLA CETIRIZINA ALMENO PER ORA e' solo da approfondire in qwuanto il fatto che un certo tipo di prostaglandina sia piu' espressa non significa che sia la causa del problema lo vedo un trapportro causa effetto gratuito.
sakluti

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Io non sonbo un ricercatore e non sperimento sui miei pazienti al massimo posso usare principi su cui esistono gia' risuòltati clinici di rilievo. lA STORIA DELLA CETIRIZINA ALMENO PER ORA e' solo da approfondire in qwuanto il fatto che un certo tipo di prostaglandina sia piu' espressa non significa che sia la causa del problema lo vedo un trapportro causa effetto gratuito.
sakluti

So che non ci sono studi a riguardo ma per lei non esiste alcun pericolo ad utilizzarla topicamente?
Voglio dire..secondo lei nella peggiore delle ipotesi l'unico effetto collaterale è che non serva a nulla?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Non saprei risponderti e ' un salto nl buio, lasciate fare le sperimentazion a chi le fa i di lavoro
Saluti