CESSARE il Minoxidil.....cosa ne dite?

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165
ormai son 6 mesi che lo uso e niente è cambiato...sempre la stessa anomala caduta(x vedere la mia storia andate nelle schede personali).

ad essere sincero saranno 20 giorni che lo uso poco o niente dopo 5 mesi in cui l'ho usato costantemente 4-5 volte a settimana...insomma in questi giorni i capelli me li sono visti meglio..

se smettessi di usarlo completamente cosa rischierei???

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165
ormai son 6 mesi che lo uso e niente è cambiato...sempre la stessa anomala caduta(x vedere la mia storia andate nelle schede personali).

ad essere sincero saranno 20 giorni che lo uso poco o niente dopo 5 mesi in cui l'ho usato costantemente 4-5 volte a settimana...insomma in questi giorni i capelli me li sono visti meglio..

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,183
9,240
2,015
Se smetti di usarlo di punto in bianco, puoi rischiare di peggiorare la situazione, con un'aumento della caduta.
Dovresti smetterlo gradualmente, magari applicandolo ogni altro giorno, per 1 mese e poi diminuire ancora per un'altro mese, e cosi' via.

ciauzzz[cp]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
In realtà dovresti usarlo tutti i giorni ininterrottamente x sperare di vedere qualche risultato!
Ad ogni modo il Doc Campo nel suo libro parla di risultati improvvisi anche dopo 1 anno, in cui nulla era accaduto!

Ti consiglio di nn mollare e di seguire la cura con costanza e dedizione, se speri di ottenere qualcosa (secondo me la cura o si fa o nn si fa! Farla a metà è inutile, sia come tempo che come denaro)!!