Personalmente sono contrario ai trattamenti protesici di infoltimento. Il CNC, o come lo chiamo io, copertone poi è il peggiore, molto spesso, innaturale, determina un fastidio notevole al cuoio capelluto, necessita di manutenzioni frequenti (c.d. scolla-e-incolla) e anche costosi, poi - dopo 6-7 mesi - comincia a perdere quei capelli morti che vi sono fissati. [|)]
Tieni conto che poi si vede benissimo che è una protesi, sia dalla scarsa lucentezza dei capelli (molto opachi a meno che non li tratti con degli oli particolari), il colore non è mai uguale al tuo, la piegatura dalle parti e dietro, e poi il front si vede benissimo che cade in modo innaturale. Poi il costo del CNC è ESORBITANTE rispetto alla qualità di quel prodotto, parliamo di molte migliaia di euro.[?]
In questo sito moltissimi reclamano vantaggi delle protesi ultrasottili, io non le conosco bene, ho un amico che ne porta una e non è contento perchè è sempre li' davanti allo specchio a controllarla, poi quando deve levare i collanti deve utilizzare una specchiera particolare e dei solventi. Insomma a mio parere è una perdita della libertà. Comunque è solo il mio parere.[8D]