cesare ragazzi funziona???

sancio

Utente
29 Ottobre 2007
3
0
5
Ciao,
sono una ragazza di 24 anni e come potete ben capire ho un problema con i capelli!!
Cosi ho contattato un centro cesare ragazzi...il primo colloquio fatto...ora dovrei fare un PIT, cosi lo chiamano loro..cioè un ciclo di 3 settimane di controlli e primi trattamenti, poi un ciclo di 12 mesi...il tutto ad un costo non prorpio alla portata!!!
Ma qualcuno di voi lo ha provato???funziona???non vorrei spendere tutti quei soldi e non avere nessun risultato positivo...help me!!!!!![tp]

sancio

Utente
29 Ottobre 2007
3
0
5
Ciao,
sono una ragazza di 24 anni e come potete ben capire ho un problema con i capelli!!
Cosi ho contattato un centro cesare ragazzi...il primo colloquio fatto...ora dovrei fare un PIT, cosi lo chiamano loro..cioè un ciclo di 3 settimane di controlli e primi trattamenti, poi un ciclo di 12 mesi...il tutto ad un costo non prorpio alla portata!!!
Ma qualcuno di voi lo ha provato???funziona???non vorrei spendere tutti quei soldi e non avere nessun risultato positivo...help me!!!!!![tp]

sancio

Utente
29 Ottobre 2007
3
0
5
Ciao,

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265

Subito via !!! ...scappa da un dermatologo, possibilmente con esperienza in fatto di capelli..

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
scappa dal baffone!!!

subitoooooooooooooooooo!!!!!!!! [sm][sm][sm][sm][sm][sm][sm][sm][sm][sm][sm][sm][sm][sm][sm][sm][sm][sm]

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Ormai il messaggio è chiaro ma credo non si possa dire mai abbastanza.....
LONTANA DAL BAFFONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gio67

Utente
15 Giugno 2007
31
0
15
ciao mi domandavo ma devi curarti o fare un parrucchino, per cure vai appunto da un dermatologo se ti puoi curare perchè secondo me contro l'alopecia androgenetica c'è poco da fare, non ho ancora capito se c'è qualche donna nel forum che ha effetti positivi da cure, io volevo provare con la seranoa ma funziona un po?MEGLIO DEI COSMETICI TIPO BIOSCALIN ECC.....CIAO

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Io dico che ne sanno molto meno di Marlin e anche del sottoscritto e di tanti attivisti della comunità di ieson. Alla cesare ragazzi propongono per la terapia tricologica la linea Tricosil, dei prodotti dermocosmetici di cui non sono riuscito a reperire la composizione. (ma state certi che non curano niente)
Nelle reclame televisive c'é una dottoressa in tailleur che cammina e guarda in macchina e le scappa detto per inciso che se la calvizie è ereditaria - dunque non curabile - allora propongo bellissime protesi...

Dato che l'aga costituisce il 90% dei casi clinici di alopecia allora loro che cosa curano? Sicuramente bypasano i casi si areata e di alopecia universalis. Restano quel 3-4% di effluci transitori che si risolvono da soli...