Cesare Ragazzi Company: sono affidabili?

ferto81

Utente
16 Febbraio 2005
6
0
5
Sto cominciando a notare un assottigliamento dei capelli in alcune parti del cuoio capelluto e un aumento della stempiatura. Mi sono rivolto ad un centro Cesare Ragazzi e mi hanno proposto una terapia tricologica.
Volevo sapere se qualcuno ha idea della affidabilità di questo centro e dei risultati che posso raggiungere con loro. In parole povere, visto che la terapia è abbastanza costosa, questi ci prendono qualche volta o fregano soltanto soldi?
Non so, se ne avete fatto esperienza o conoscete qualcuno che si è già affidato alla Cesare Ragazzi Company.
Grazie!

ferto81

Utente
16 Febbraio 2005
6
0
5
Sto cominciando a notare un assottigliamento dei capelli in alcune parti del cuoio capelluto e un aumento della stempiatura. Mi sono rivolto ad un centro Cesare Ragazzi e mi hanno proposto una terapia tricologica.
Volevo sapere se qualcuno ha idea della affidabilità di questo centro e dei risultati che posso raggiungere con loro. In parole povere, visto che la terapia è abbastanza costosa, questi ci prendono qualche volta o fregano soltanto soldi?
Non so, se ne avete fatto esperienza o conoscete qualcuno che si è già affidato alla Cesare Ragazzi Company.
Grazie!

ferto81

Utente
16 Febbraio 2005
6
0
5
Grazie!

poastro

Utente
29 Novembre 2004
69
0
65
Ti consiglio di usare la funzione cerca di questo forum e guardare un po' i risultati.
Poi facci sapere!

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Io al volo ti risponderei... La seconda che hai detto!
Così, tanto per presentarci, prima ancora del doveroso benvenuto nel forum... [:D]

Comunque, prova a fare una ricerca (trovi il link in alto nelle opzioni, cmq. è questo: http://www.ieson.com/search.asp) perché se non ricordo male se n'è parlato spesso.
Ed i pareri non mi pare fossero troppo lusinghieri.

In bocca al lupo. Se ci segui un po', troverai tanto aiuto supporto e consigli... e magari riesci pure a risparmiare un bel po', ottenendo risultati migliori e più professionali !

[X]

Ciao

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao ferto e benvenuto! [:D]
Stai lontano da quei centri e vai da un bravo dermatologo esperto in capelli!
Qui trovi un elenco! http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp
baci
Claudia

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
lascia proprio stare cesare ragazzi , ti spillano solo soldi e non fai niente, alla larga totalmente ,senza pensarci due volte fidati..........ti fanno andare li magari ogni settimana come dicono loro curandoti ed invece si prendono solo soldi........vai da un dermatologo esperto in tricologia