Certe cose sono davvero inspiegabili....

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Ho 36 anni. Dopo circa 8 mesi e mezzo di fina....e' avvenuto questo....

Sembrava (dopo circa 4/5 mesi) che la fina stesse facendo il suo buon effetto..capelli piu' spessi e pigmentati......il capo appariva quasi normale.....buona ripresa delle tempie ecc.

ora dopo circa 8 mesi e mezzo....sembra che tutto regredisca di nuovo.....i capelli cadono piu' numerosamente, sul cuscino ne trovo tantissimi, ovviamente si rivede il diradamento...

ma come si puo' perdere efficacia in questo modo? come si puo? cosa e' intervenuto nel frattempo? cosa e' cambiato? da cosa cavolo dipende??? non riusciro' mai a capire......E' davvero UNA PIAGA DEL DESERTO!!!!!!! tI SEMBRA DI COMBATTERE contro i mulini a vento!!!!!

Ora ho deciso di aggiungere anche il minox e vediamo cosa succede!!!!

Qualche doc e/o esperti sa dirmi qualche commento?

grazie.

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265

Sembrava (dopo circa 4/5 mesi) che la fina stesse facendo il suo buon effetto..capelli piu' spessi e pigmentati......il capo appariva quasi normale.....buona ripresa delle tempie ecc.

ora dopo circa 8 mesi e mezzo....sembra che tutto regredisca di nuovo.....i capelli cadono piu' numerosamente, sul cuscino ne trovo tantissimi, ovviamente si rivede il diradamento...

ma come si puo' perdere efficacia in questo modo? come si puo? cosa e' intervenuto nel frattempo? cosa e' cambiato? da cosa cavolo dipende??? non riusciro' mai a capire......E' davvero UNA PIAGA DEL DESERTO!!!!!!! tI SEMBRA DI COMBATTERE contro i mulini a vento!!!!!

grazie.

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265

grazie.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Non credo che applicare il minoxidil senza farti valutare obiettivamente sia una buona scelta.
saluti

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
si ma tanto o con effluvio o senza effluvio....stanno cadendo....almeno cerco di prolungare la fase anagen dei prossimi capelli...

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Corallo

E' davvero UNA PIAGA DEL DESERTO!!!!!!! tI SEMBRA DI COMBATTERE contro i mulini a vento!!!!!

A chi lo dici compare mio... [xx(]

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
non puo' aver smesso di funzionare di improvvisa la fina dopo solo 8 mesi. che succede?