Cerotto anticaduta

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
ciao a tutti,

ho visto una pubblicità davanti ad un parrucchiere di un cerotto anticaduta transdermico di Revlon

so che al 99,9999000% è una delle solite bufale, ma mi sembra innovativo il concetto di cerotto sul quale si basano ultimamente molte terapie. in ogni caso, su internet non ho trovato nulla a parte questa pubblicità
http://www.globelife.com/cerotto-anti-caduta.html

dalla quale non si capisce nulla sulla composizione.

qualcuno ne sa qualcosa in +?

grazie e ciao

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
ciao a tutti,

ho visto una pubblicità davanti ad un parrucchiere di un cerotto anticaduta transdermico di Revlon

so che al 99,9999000% è una delle solite bufale, ma mi sembra innovativo il concetto di cerotto sul quale si basano ultimamente molte terapie. in ogni caso, su internet non ho trovato nulla a parte questa pubblicità

grazie e ciao

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
ciao a tutti,

grazie e ciao

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
L'idea è interessante, pensate ad un bel cerotto però a base di finasteride con rilascio graduale. Mica sarebbe male[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Di solito cerotti del genere sono utilizzati per rilasciare ormoni che sono appunto sostanze transdermiche, non penso però che Revlon, una casa di cosmetici, possa vendere ormoni.

Tuttavia è azzeccato anche il posizionamento sulla spalla che si vede nella pubblicità, visto che proprio questa parte del corpo viene indicata come quella su cui applicare i preparati a base di ormoni (ad es. nella terapia ormonale per le donne in menopausa).

Ciao.

MA - r l i n

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
sì, peccato che non si sappia cosa c'è dentro... comunque uno dei prossimi giorni vado a chiedere informazioni dove ho visto la pubblicità e cerco di sbirciare gli ingredienti...

ciao a tutti

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Oh, finalmente l'ho trovato.....
Allora gli ingredienti sono questi:
Ingrédients
Acrylates, Copollymer, Extraits d'Humulus Lupulus (Hops), de Rosmarinus Officinalis(Rosemary),Swertia Japonica, Silanediol salicilate,Panthénol, Butylène glycol, Triethnanolamine

boh secondo me è un pacco.....

Questo il sito dove ne parlano che non sia e-bay insieme a Crescina...[B)]
http://www.libanvision.com/revlon-patch.htm
baci

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Citazione:boh secondo me è un pacco.....

30 cerotti 79 euro... però non ho capito se sono da cambiare quotidianamente (penso di si anche per motivi igienici).
Sarebbe un belpacco costoso.

mbologna

Utente
9 Ottobre 2006
1
0
5
[^][^][^][^]io lo sto provando da quasi un mese.....sono estasiato.non ho mai ottenuto risultati cosi con altre lozioni ,pillole ecc.ecc.
premetto che ne ho provate di cose.....ho i capelli che sembrano e certamente lo sono piu' grossi piu'puliti e anche la peluria sta ingrossando e prendendo c[^]olore.che dire incrocio le dita...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ma ke simpatico il maschietto d bologna...
attenti io l'ho usato per 2 mesi e son diventato completamente pelato, anke sul pube!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
finalmente sono riuscito a trovare i componenti !!!!!!!!!!

ECCOLI! che ne dite?

Acrylates, Copollymer, Extraits d'Humulus Lupulus (Hops), de Rosmarinus Officinalis(Rosemary),Swertia Japonica, Silanediol salicilate,Panthénol, Butylène glycol, Triethnanolamine

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ugh matty,
li avevo postati 5 post sopra... Mi spiace che anche tu abbia perso tempo a cercarli...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ahah
oddio ho scapocciato 3 ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però meglio così...
considerazioni??

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
P.S. x quanto riguarda il cerotto: non mi pare contenga fina, minox o antiandrogeni... quindi potete anche evitare di scervellarvi[;)]

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
e quindi?questo cerotto-bufala-anticaduta qualcuno l'ha provato e ci può dire quanto non serve?

su..su..