Cerotti CrLab havogen 5

jesse_x

Utente
6 Maggio 2018
31
0
15
Salve a tutti, giorni fa cercando un integratore di serenoa mi sono imbattuto in un prodotto che non avevo mai visto prima, cerotti anticaduta, precisamente quelli della CRLAB nonché i più costosi (73,50€), siccome le provo tutte non potevo evitarne l'acquisto, ci sono cerotti per un mese lungo il quale vi aggiornerò riguardo la mia esperienza, intanto c'è qualcuno che li ha già testati?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Non so se sono questi, ma la cosa era già stata provata da alcuni utenti tempo fa. Inutile dire che l'esito non è stato segnalato come positivo.

Ciao

MA - r l i n

jesse_x

Utente
6 Maggio 2018
31
0
15
A 10 giorni dall'inizio vi dico che sicuramente ha un'ottima azione anti sebacea. Non sono riuscito ad usare la funzione cerca del forum per capire se questi cerotti sono già stati testati.

Jayz

Utente
15 Ottobre 2019
5
0
5
Bologna
A 10 giorni dall'inizio vi dico che sicuramente ha un'ottima azione anti sebacea. Non sono riuscito ad usare la funzione cerca del forum per capire se questi cerotti sono già stati testati.

Ciao, sono passati anni e non so se sei ancora nel forum ma non ho trovato altri pareri.posso chiederti alla fine come hai trovato i cerotti cr Lab? Grazie