cerco vostro aiuto (e del Dott. Gigli)

silvietta

Utente
24 Novembre 2007
1
0
5
Grazie di cuore [:264] a chi ha inventato questo forum, io ho 29 anni e mi è stata diagnosticata alopecia androgenetica da un dermatologo affermato della mia regione... circa quando avevo 17 anni, non sono ancora riuscita ad accettare!ho fatto vari cicli di minoxidil, associati anche al Diane, ma devo essere sincera che la costanza non è mai stata il mio forte visti anche i moderati risultati (vorrei ancora non fosse vero).Ad oggi con aga femminile di grado 2 Ludwing + seborrea...ho sospeso ogni cura perchè mi sono impuntata di fare l'ultima visita da una guru della tricologia per poi solo allora arrendermi alle frizioni a vita....peccato che la visita è mercoledì e mi costa 360€ e dopo aver scovato questo forum non sono più tanto convinta esista il miracolo.
Vorrei riprendere le cure ma questa volta con il piede giusto.Chiedo consiglio a voi e al disponibile Dott.Gigli:
1.minoxidil a vita?
2.che shampoo mi consigliate ho cute seborroica i miei capelli sembrano senza vita...???
3.ho letto in un recente articolo che per l'aga e seborrea è indicato Biomineral 5 integratore con principi attivi???

ciao teniamo duro c'è di peggio!!!
ciao Silvietta

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Posso solo dirti che anche io come te ho una cute seborroica e mi sto trovando divinamente con il markeuticals accelerator, solo che se hai i capelli lunghi non so quanto ti convenga usarlo perchè mi sa che ti finirebbe presto.