Cerco urgentemente Regain Foam

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
Salve ragazzi,
sto cercando un utente sul forum che vende REGAIN FOAM (spero si scriva così)....dovrebbe essere lo stesso principio del minoxidil sotto forma di schiuma se ho capito bene....
Il Dott. Gigli mi ha detto che c'è un utente con nickname JHONNY che lo procura...qualcuno sa darmi indicazioni più precise in merito?
Oppure chiedo a Jhonny se può direttamente contattarmi!!
Ho cercato tra i nominativi degli utenti ma ci sono un sacco di JHONNY!!! [:D]
Ringrazio tutti coloro che mi possono aiutare!

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
Salve ragazzi,
sto cercando un utente sul forum che vende REGAIN FOAM (spero si scriva così)....dovrebbe essere lo stesso principio del minoxidil sotto forma di schiuma se ho capito bene....
Il Dott. Gigli mi ha detto che c'è un utente con nickname JHONNY che lo procura...qualcuno sa darmi indicazioni più precise in merito?

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
Salve ragazzi,

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
Grazie 1000 onicebianco! Tu personalmente lo utilizzi?
Perchè io devo incominciare ad utilizzare in quanto, dopo circa 2 anni che uso minoxidil galenico, ho problemi di prurito cutaneo dato probabilmente da una sensibilizzazione al prodotto purtroppo...

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
Ho provato a guardare sul sito Biovea.it ma non ho trovato il REGAINE FOAM...probabilmente è sotto qualche altro nome o marca...qualcuno può aiutarmi?

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
su biovea.it non c'è più in effetti...

L'utente è jhonny04, ha una foto nell'avatar che ben esplica la sua cordialità :)

Saluti

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
Per tutti gli utenti interessati: sul sito Biovea.it in realtà è disponibile il REGAINE FOAM!!
Solamente che non è nella sezione CAPELLI ma nella sezione SALUTE UOMO.