cerco un pò di fina urgente.....

masci81

Utente
18 Maggio 2005
22
0
15
ragazziho bisogno di un pò di fina xkè l'ho quasi finita e tra una settimana devo partire, purtroppo non posso aspettare che me la mandino dati i tempi di spedizione, se qualcuno ne ha un pò di scorta in più mi farebbe un grande piacere.Mi va bene qualsiasi tipo generica, le ho usate un pò tutte.

Fatemi sapere, Grazie.

masci81

Utente
18 Maggio 2005
22
0
15
ragazziho bisogno di un pò di fina xkè l'ho quasi finita e tra una settimana devo partire, purtroppo non posso aspettare che me la mandino dati i tempi di spedizione, se qualcuno ne ha un pò di scorta in più mi farebbe un grande piacere.Mi va bene qualsiasi tipo generica, le ho usate un pò tutte.

Fatemi sapere, Grazie.

masci81

Utente
18 Maggio 2005
22
0
15

Fatemi sapere, Grazie.

masci81

Utente
18 Maggio 2005
22
0
15
per me il problema principale per il proscar è la ricetta.Come faccio a farmela fare dal medico, voi come fate?
Non ho problemi di prostata quindi non saprei come giustificare la mia richiesta, se mi date qualche suggerimento...

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
su ricetta bianca!

la stai pagando!

se il tuo medico e' intelligente te la puo' fare.......purtroppo non c'e' informazione.. il mio medico non ne sapeva nulla.....ha controllato,e mi ha detto:

hai ragione e' la stessa cosa!

digli che la vuoi a tuo rischio,inventa una scusa..... altrimenti vai in farmacia e di che il tuo medico era chiuso e che devi prenderla oggi...raccimola piu scatole possibile.....dedica una sera a questo!

cosi sei aposto per mesi!
la stai pagando...facci sapere!

gabel

Utente
25 Ottobre 2004
30
0
15
bissenti.... è veramente meglio proscal rispetto alla fina che si ordina su internet? fino ad oggi o preseo fina galenica ma la mia farmacia non a più la possibilità di produrla per cui dovrovò provvedere diversamente. chiedo il tuo coniglio. grazie

masci81

Utente
18 Maggio 2005
22
0
15
sono stato fuori e non ho avuto tempo di rispondere, cmq volevo dirvi che per il proscar tutto ok.Sono andato in farmacia e me lo hanno dato senza problemi, non ho neancge portato la ricetta [:)]

per ora provo ad usarlo e vedo come mi trovo rispetto alla fina generica presa su internet......