Cerco un dermatolo/tricologo nella bat

pasquale90

Utente
27 Novembre 2021
31
0
15
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
Da circa 4 anni stò avendo una notevole perdita dei miei capelli che ho avuto modo di curare con il minoxidil a fasi alterne, da qualche settimana anche con il bioscalin e vitamina D.
Chiedo ai pugliesi, specialmente quelli della BAT di consigliarmi un ottimo dermatologo che mi possa seguire nella cura, visto che al momento le mie ricerche non vanno a buon fine.
Vi ringrazio anticipatamente e chiedo scusa se la mia discussione sia nella sezione sbagliata.

mino98

Utente
10 Aprile 2020
118
25
165
Roma
D'Ovidio non riceve più di tanto per motivi di salute, ma i suoi assistenti (a detta sua) sono:
-Paolo Chieco (Ruvo,Bari)
-Margherita Vessio (Altamura)
-Luigi Caputo (Bari, Fasano, Gioia, Bitonto)
-Francesca Abrogio (Bari, R.Calabria)
-Daniela Rossi (Bari).

Io sono attualmente seguito dal terzo nella lista.

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
602
189
265
Bari
posso chiederti da chi?
Chieco, fu molto sbrigativo, gli parlai dei miei problemi di ansia e per lui neanche esisteva la psicogena, all’atto pratico non ho mai seguito la sua cura.
Mi mise restax e lozione ma la lozione la trovai molto esagerata e non l’ho mai presa, ho usato restax per 6 mesi, poi ho interrotto per 1 anno e ora sono sotto dht blocker e mela da 5 mesi.
Tra l’altro per la lozione cercò di indirizzarmi ad una farmacia che lui conosceva e a fine visita i soliti due prezzi uno con e uno senza fattura…….
(puoi vedere la mia situazione dal profilo)

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: mino98