Cerco un consiglio

Joker93

Utente
16 Settembre 2021
9
1
5
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum, ho 28 anni ed ho fatto una visita tricologica, premesso che ho sempre avuto la stempiatura anche quando avevo 18/20 anni solo che era molto meno accentuata rispetto ad oggi, ad oggi la stempiatura è aumentata e nel vertex c'è un inizio di diradamento, il dermatologo/tricologo mi ha diagnosticato l'aga e come terapia mi ha prescritto il minoxidil 5%(minoximen) più la lozione uomo della restax e il rev keratin in compresse come integratore, mi ha sconsigliato l'uso della finasteride ma a mio modo di vedere è l'unico modo per bloccare l'aga, tra 6 mesi ho una nuova visita. La terapia sopratutto gli integratori mi sembrano molto blandi, quello che vorrei sapere è se è possibile assumere il Restax 30 Capsule + 30 Softgel insieme alla lozione uomo e al minoxidil, dato che anche alla lozione vi è la serenoa non vorrei ci fosse un eccesso di serenoa, come integratore mi sembra molto meglio questo del rev keratin, chiedo consiglio a voi che siete più esperti, anche la risposta del Dottor Gigli mi farebbe piacere, vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Joker93

Utente
16 Settembre 2021
9
1
5
Grazie per la risposta, una domanda, ma la lozione Restax prima di utilizzarla è necessario agitarla? Grazie.