Cerco un buon tricologo fra Roma e Napoli, altre province comprese

RWST

Utente
6 Aprile 2024
4
0
5
Durante le ultime visite ai nei avevo chiesto anche un controllo dei capelli, ma l'attenzione dedicatami è stata minima: una rapida occhiata seguita da una prescrizione che non mi convince del tutto. Credo di aver ottenuto dei miglioramenti col passare dei mesi, ma la mia condizione era assai lieve, quindi potrebbe essere solo un'impressione. Visto che mi sta finendo il medicinale prescrittomi, vorrei farmi visitare da un tricologo che possa dedicarmi una maggiore attenzione, per capire se sto seguendo la strada corretta. Lo cerco fra Roma e Napoli, comprese le province di Frosinone, Latina e Caserta.
 

RWST

Utente
6 Aprile 2024
4
0
5
Chiedono tutti le analisi del sangue? Non vorrei far passasse troppo tempo, visto che il medicinale sta per finirmi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,692
7,932
2,015
Il discorso è questo
Se vai già con le analisi,il medico ha un quadro più completo, quindi la terapia sarà più mirata.
 

RWST

Utente
6 Aprile 2024
4
0
5
La mia condizione è molto lieve e probabilmente stabile, quindi cercavo una prescrizione migliore rispetto a quella che ho adesso, se possibile, magari rimandando a dopo eventuali analisi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,692
7,932
2,015
Non posso darti consigli,non hai mai dato tue informazioni


quindi vedi tu