Cerco tricologo a Bari

ettore ninni

Utente
7 Ottobre 2015
10
0
5
Salve,
cerco un bravo tricologo a Bari che non sia il dottor d'Ovidio perchè ha una lista di attesa troppo lunga. Ne cerco uno che possa effettuare anche la PRP(dato l'ultimo articolo pubblicato da IESON secondo cui questa cura sia davvero funzionale).
Grazie in anticipo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Il PRP non è la panacea, non è per tutti ed è costoso.
Pensaci bene ed informati bene leggi anche qui sul forum i pareri in merito

ettore ninni

Utente
7 Ottobre 2015
10
0
5
Non ho riscontrato articoli in questo forum che parlassero male del PRP, potresti indicarmene tu se mi sono sfuggiti?
Grazie in anticipo

ettore ninni

Utente
7 Ottobre 2015
10
0
5
E di chi mi dovrei fidare in Italia? Puoi suggerirmi qualche nome?

Pogba16 ha scritto:
Mah io nn mi fiderei molto del sud Italia

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Non è che ti sta dicendo ci sono articoli che parlano male, ma che in certi casi può coadiuvare una cura per capelli ma senza andare oltre. A te invece sembra che sia la cura, il che non è ovviamente

ettore ninni

Utente
7 Ottobre 2015
10
0
5
Capito, cmq indipendentemente dal PRP sai di qualche bravo dermatologo in Puglia o in Italia? Sto cercando su internet ma preferirei avere un parere redatto da esperienza personale gentilmente.

mattafix ha scritto:
Non è che ti sta dicendo ci sono articoli che parlano male, ma che in certi casi può coadiuvare una cura per capelli ma senza andare oltre. A te invece sembra che sia la cura, il che non è ovviamente

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
In Puglia non lo so...io conosco e ti consiglio il dottor gigli che verrà a fine novembre in Sicilia..potresti andare là se ha sempre posto..sennò di regola visita al nord, cioè Pescia Torino Milano Verona

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
Ettore Ninni ha scritto:
Capito, cmq indipendentemente dal PRP sai di qualche bravo dermatologo in Puglia o in Italia? Sto cercando su internet ma preferirei avere un parere redatto da esperienza personale gentilmente.

mattafix ha scritto:

Come gia' risposto purtroppo nella tua regione o limitrofe non abbiamo alcun riferimento mi spiace

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
D'ovidio ovvio!!!! Mettiti in LIsta, sennò chiedi di andare da una sua assistente, sò per esempio che una certa dottoressa Margherita Vessio, collabora con il dottore..

ettore ninni

Utente
7 Ottobre 2015
10
0
5
C'è da fidarsi di una sua assistente? Non ho pregiudizi però D'Ovidio è troppo occupato con la mole di pazienti che ha...

haga ha scritto:
D'ovidio ovvio!!!! Mettiti in LIsta, sennò chiedi di andare da una sua assistente, sò per esempio che una certa dottoressa Margherita Vessio, collabora con il dottore..