Cerco esperto per una cura senza farmaci

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Ciao a tutti e a tutte,conoscete qualche bravo dottore che faccia cure alternative,senza l'uso di farmaci?Grazie per l'aiuto!!ciao

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Ciao a tutti e a tutte,conoscete qualche bravo dottore che faccia cure alternative,senza l'uso di farmaci?Grazie per l'aiuto!!ciao

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ricordo che su salus cèra un certo fabio o lucio bho?che era in cura proprio a Roma da un dott. che definiva molto competente che usava solo serenoa&co. e che quest'utente non era soddisfatto perchè voleva che gli prescrivessa fina assolutamente..chi cià er pane[:(]glio ho mandato anche un messaggio ma nn ha risposto e purtroppo non ricordo proprio il suo nick,per poterlo pressare sul nome di stò dott..vabbò,spero cmq che qualche nome esca fuori[X]

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Ma se vai da Campo e gli chiedi una cosa del genere, te la sconsiglia, ma non potrà importi di prendere farmaci... e ti prescriverà cose blande

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
le cure 'naturali' funzionano in alcuni casi in cui la calvizie nonm è molto aggressiva, sono cmq cure poco paragonabili a quelle a base di farmaci, questo è da mettere in conto.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
meno farmaci meno rischi,pure questo è vero d'altronde.ragazzi se a nessuno la fina aveva provocato il temutissimo effetto budino ai piani bassi..io ero il primo a prenderla!!se il minox non causava mal ddi testa,aumento del battito,arrosamento,certo in pochi,dichiarati,chissò quanti taciuti però,ero sempre il primo...però ne ho sentite troppe di gente che gha avuto problemi..e n credo che siano testimonianze farlocche di persone che hmmo interessi a screditare il mercato minox+fina e dermatologi anessi,no..è gente che ha avuto purtroppo problemi,vuoi per autosuggestione,si sa la mente è la cosa più maledettamente potente che esista,e cmq io ho letto i possibili effetti collaterali dell'idrocortisone butirrato,certo preso in dosi massicce,mi è preso un colpo,a me sapere che o9gni giorno in testa metto stà roba sosopetta mi crea noia,nn so a voi.a chi mi dice naturale=- risultati io rispondo io che i capelli n deve mai come ogni cosa diventare un'ossesione che ti porta a correre rischi pur di riavere la situazione precedente,no,non è questa la mia visione delle cose.io sono io con o senza capelli e pe un'inestetismo nn voglio rischia neanche di avere uno str***issimo mal di testa.ciao a tutti e a tutte!cmq se mi sapete dire di qualche doc che nn usa farmaci sarei davvero felice!![ov]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
riguardo fina che crea effetti collaterali quali sappiamo e' possibile, ma il minox o idrocortisone , mal di testa ecc secondo me e' suggestione