cerco donne

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
ho letto molti dei messaggi di questo forum e ho trovato solo prevalentemente uomini.
Ma le donne ci sono o no?
cerco donne....pareri di donne.......
donne ci siete????????
anna laura

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
ho letto molti dei messaggi di questo forum e ho trovato solo prevalentemente uomini.
donne ci siete????????
anna laura

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
donne ci siete????????
anna laura

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
che bello...ho trovato qualche donna...
come avrete capito volevo delle donne per avere pareri femminili...
trovo le alopecie maschili diverse da quelle femminili
mi piacerebbe sapere se voi sapete la causa del vostro problema....androgenetica, farmaci sbagliati, alimentazione, stress...io penso di saperlo ma nessun medico me l'ho saputo dire con precisione
e poi voi vi state curando? con cosa?
avete avuto dei risultati?
con cosa vi lavate i capelli...io più mi metto prodotti e più li vedo morti...forse troppo balsamo e creme?
vi ringrazio in anticipo della risposta
io non so la vostra storia..mi piacerebbe conoscerla se volete
ciao
anna laura

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
ciao cara annalaura
ti dico subito che era da anni che soffrivo di effluvium cronico ma non avevo mai centrato la causa del problema, nè ero mai andata dal dermatologo
poi quest'anno a causa anche di un forte stress(due anni fa mi sono ammalata di
melanoma che per fortuna ora è sotto controllo)ho avuto una consistente caduta che mi ha portato un certo diradamento alle tempie e sul posteriore alto
sono andata dal dermatologo che mi ha consigliato di fare le analisi ed ho riscontrato carenze di ferro, ferritina, zinco, rame
sto integrando da circa tre mesi con supradyn,ferrograd, benexolob12 e liposkin
la ferritina da 18 è salita a 37 ma il dott.gigli mi ha consigliato di integrare ancora per un po
per uso topico, uso locoidon due volte per settimana, per la forfora triatop alternato ad uno shampoo delicato come olioderbe o seres
la situazione sta lentamente migliorando ma io so che per vedere veri risultati ci vuole pazienza e costanza
un grosso bacio annalaura

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Ciao Annalaura,
benvenuta sul forum [:51] !
Per conoscere un pochino le nostre storie puoi andare nella sezione le schede dei membri:leggendole magari ti puoi immedesimare e sentire meno sola in questa battaglia alla caduta dei capelli!

Anche a me un dermatologo mi aveva diagnosticato alopecia androgenetica (senza peraltro visitarmi!)
Poi,frequentando un po' questo forum,ho potuto informarmi e leggere tanto sulle varie problematiche dei capelli:l'androgenetica è spesso una diagnosi abusata nelle donne!

Se puoi,prova a fare una visita dal dott. Marliani o Gigli che tra l'altro ho visto che ti ha già risposto nell'altra sezione...
Puoi trovare qui i loro indirizzi:
www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp

E cerca di star tranquilla,vedrai che andrà tutto per il meglio [;)]
Ti abbraccio [:X],
Lilo*

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
grazie.
volevo ringraziare entrambe per avermi risposto.
hai ragione: ho sperimentato nella mia vita tanti di quei medici incompetenti.....
a presto

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Anna Laura,
benvenuta anche da parte mia![:D]
C'è un'intera sezione dedicata alla donna, qui:

http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=9

Inoltre puoi guardare le storie di tutte noi (o almeno quelle che hanno fatto la scheda personale) qui:

http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=34

Contengono diagnosi, cure, risultati delle analisi e delle cure ecc. Così ti puoi fare un'idea!
Un abbraccio,
Claudia