Cerco dermatologo-tricologo provincia Pesaro-urbino , regione marche o emilia romagna

NN345

Utente
9 Marzo 2023
11
1
5
Buongiorno a tutti ,
cerco un dermatologo-tricologo che mi posso controllare i capelli e darmi un parere oggettivo sulla mia situazione con la prescrizione di una eventuale cura.
lo cerco nella provincia di pesaro e urbino oppure regione Marche o Emilia romagna.
se avete avuto esperienze molto positive con dottori molto profesionali e preparati sarei molto contento se me lo comunicate e indicate.
Grazie a chi mi dedicherà un po di tempo.
 

NN345

Utente
9 Marzo 2023
11
1
5
@proxy
Grazie mille ho controllato ora ..
Più vicini a me ho trovato il dottore agostinacchio e il dottor Paolo gigli.
Qualcuno ha avuto esperienze positive con loro ? Se si attendo vostre risposte.
Nel frattempo se qualcuno ovviamente ne conosce qualcuno zona Pesaro Urbino-regione marche o Emilia Romagna sarebbe perfetto!
Grazie
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
@proxy
Grazie mille ho controllato ora ..
Più vicini a me ho trovato il dottore agostinacchio e il dottor Paolo gigli.
Qualcuno ha avuto esperienze positive con loro ? Se si attendo vostre risposte.
Nel frattempo se qualcuno ovviamente ne conosce qualcuno zona Pesaro Urbino-regione marche o Emilia Romagna sarebbe perfetto!
Grazie

Gigli non è male ma ho avuto un po la sensazione che fosse un filo sbrigativo e non avesse un occhio di lince per capire bene il quadro tramite dermatoscopio e troppe resistenze verso gli integatori (le fanno male lasci perdere) ma sono 10 anni che gli assumo e mai stato meglio mi danno 3 anni in meno. Tanto alla fine bene o male tutti i medici finiscono o per fare qualche cazzata o darti la solita cura che danno a tutti..

Comunque non è un c1altrone questo no. Solo che sappiamo cosa c'è da fare massacrare il dht, prendere minox nella solita lozione che simpaticamente sul front non fa nulla(haha) e tenere lo scalpo pulito evitando latticini/carne il piu possibile e 2-3 volte a sett shampoo specifico tipo il mico della interfarma altimenti dermatite seborroica a gogo..

Poi sicuramente ci sono quadri differenti ma in soldoni questa è la cura che va bene per quasi tutti i soggetti.
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: proxy

Barone Rosso

Utente
30 Settembre 2023
6
0
5
Buongiorno a tutti ,
cerco un dermatologo-tricologo che mi posso controllare i capelli e darmi un parere oggettivo sulla mia situazione con la prescrizione di una eventuale cura.
lo cerco nella provincia di pesaro e urbino oppure regione Marche o Emilia romagna.
se avete avuto esperienze molto positive con dottori molto profesionali e preparati sarei molto contento se me lo comunicate e indicate.
Grazie a chi mi dedicherà un po di tempo.
Buongiorno caro,
nel 2018 andai da Agostinacchio... Costa molto ma la visita è di una professionalità ineguagliabile... Ora sto testando Blasio ad Ancona, ti farò sapere.