Cerco dermatologo palermo

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
da premettere che io ho gia un dermatologo di un usl però se ce qualcuno specializzato in materia sarebbe molto meglio, grazie

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
da premettere che io ho gia un dermatologo di un usl però se ce qualcuno specializzato in materia sarebbe molto meglio, grazie

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
ti ho gia risp nell'altro post , purtroppo qui i dermatologi non mi sembrano affatto molto preparati
Quindi non posso consigliarti nessuno, qualora fossi ancora interessato il dr Gigli sarà a Novembre-Dicembre a Palermo

desiree

Utente
31 Luglio 2008
17
0
5
purtoppo nn c'è molto qui a palermo..qualcuno invece sa com'è il dermatologo arico mario??

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
non ho fatto medicina , che c'entra. Poi a Palermo non ci sono mica 2 ospedali. Come potrei sapere tutti i primari degli ospedali ?Poi sinceramente non mi fido per esperienza personale di nessuno qui.

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
come c'è scritto qui, a lato, sulla sinistra, sono un biologo e non un medico. Dunque non ho fatto medicina.Tutto qui.
Ma anche io, tuttavia, non capisco una cosa : tutto questo interesse nei miei confronti.

desiree

Utente
31 Luglio 2008
17
0
5
ciao the invincibile,desideravo parlare con te a proposito di questo dermatologo arico mario in pvt ma ho visto che nn ci sei per adesso..vorrei sapere di piu'..baci baci[;)][;)]

michelencr

Utente
26 Luglio 2008
31
0
15
Anche io cerco un bravo dermatologo a Palermo però se ho la possibilità di farmi vedere dal dott. Gigli sarebbe l'ideale. Per favore potete tenermi informato.
Grazie

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
si michele come c'è scritto mandami una mail all'indirizzo unicorno11@libero.it ti darò tutte le informazioni , ciao

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
sentito minacciato ????? offeso? arrabiato????
Guarda che io sono molto sereno e non ho la minima intenzione di fare polemiche o robe simili.