Cerco dermatologo in Emilia

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ti consiglio due dottori preparati ed onesti:
-Dr. Luigi Speziali a Modena, tel 059-820104
-Dr.ssa Elisabetta Bianchi a Bologna, tel 051-334147

Ciao
-Dep-
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Si parla anche della Tosti a Bologna;cmq, mi pare troppo caro andare da lei. E partendo dalla premessa di che i risultati trovati con lei, alla fine, non sono tanto diversi dagli altri;meglio seguire i consigli di Dep.
In bocca al lupo!!![8)]
 
17 Marzo 2005
64
0
65
La Tosti chiede 300 euro per la prima visita. Francamente sembra un po' tanto anche a me, a priori, cioè senza sapere quali esami bisognerà fare per stabilire una diagnosi, neanche il neurochirurgo più caro prende tanto alla prima visita.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ecco perché dicevo che farebbe meglio in andare dai docs consigliati da Dep. Se fosse il caso di andare da un dermatologo e riavere nel caso di AGA tutti i capelli, direi che valdrebbe la pena spendere anche 1000 euros;ma, per fare le solite cose, veramente, 300 euro è trooppooooooooo!!!
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
La Tosti non solo è cara, ragazzi, ma personalmente la stesa nn mi ha kiesto mai esami: nè ormonali, nè tiroidei, nè semplicemente il valore della sideremia e ferritina! si è limitata a farmi delle domande x valutare la situazione complessivamente! mi ha dato le cure e cosa ancora peggiore, a mio modesto parere, mi ha prescritto il Regaine (e solo Regaine specifico), nel tempo leggendo voi del forum ho capito ke nn esiste come valido solo questo Min.! Pensate quindi quanti soldi potevo risparmiare, se nn fossi stata così ingenua...
Lo vogliamo reputare 1 comportamento professionale questo? o come vogliamo definirlo....Penso: ki doveva favorire o meglio ki si doveva,e si deve attualmente, (sicuramente la storia nn sarà cambiata) arrikkire!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Purtroppo, Antonella; a volte, un macellaio ha laurea in Medicina;ma segue avendo testa e cuore da macellaio.Come puoi seguire nella sezione Cerco un dermatologo, non sempre è il rispetto all'essere umano quello che spinge uno alla carriera medica. Non sto a dire che sia il caso della dottssa.Tosti a cui neppure conosco; ma, purtroppo, ogni volta di più essere medico non significa più amore alla vita;ma, ai soldi.
Saluti!!![;)]
 

philips

Utente
8 Aprile 2005
44
0
15
anch'io vivo a bologna, ma stavo pensando di andare comunque dal dottor Gigli. E' antipatico fare paragoni tra medici ma la dottoressa Bianchi è allo stesso livello? E come prezzi? Chi lo sapesse potrebbe aggiornare il listino prezzi del topic costo visite?

ps: lo studio del dottor Gigli è facilmente raggiungibile? Meglio la macchina o il treno? Quanto tempo prima è necessario prenotare una visita?
Grazie mille.
 

philips

Utente
8 Aprile 2005
44
0
15
credo che la funzione di questo forum sia la diffusione di informazioni e il sostegno reciproco. premesso questo mi chiedo: tantissima gente afferma di usufruire delle visite del dottor Gigli, perchè allora nessuno risponde brevemente alle domande di cui sopra?
 

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
per philips
lo studio del doc gigli è raggiungibile comodamente anche in treno anche se io preferisco la macchina,per la visita ti conviene telefonare io ho aspettato un paio di settimane però dipende dal periodo.
DOMANDA
qualcuno conosce il centro eurodermal?il sito è www.eurodermal.com
nella pubblicità in tv sembra che curino i pazienti con il laser.nel sito non dicono niente
sembra solo pubblicità però meglio non scartare nessuna ipotesi