Cerco clinica per trapianto barba

22 Maggio 2022
36
8
15
Buongiorno a tutti,

Scrivo per chiedere un consiglio, ho 27 anni e finalmente, terminata uni e trovato un lavoro, ho i soldi per l'intervento che ho sempre desiderato, il trapianto di barba.
In generale la barba mi piace moltissimo come caratteristica estetica maschile e, venendo al mio caso specifico, ho una barba che mi donerebbe molto qualora non fosse a chiazze. La mia barba infatti è folta e completa nella zona pizzo/baffi ma molto diradata e soprattutto asimmetrica per densità in zona guance. In sostanza, pur avendo una discreta quantità di follicoli, poiché la mia barba arriverebbe fino ad altezza zigomi, presenta zone glabre e/o poco diradate ad altezza guance (più a destra che a sinistra).
Vengo alla domanda, chi mi consigliate per eseguire questo intervento, vivo al nord e i soldi non sono un problema (anche poiché, avendo già una barba discreta, non necessito di troppe unita follicolari: credo che con 500-700 u. avrei un ottimo risultato).
Vicino ho la clinica Pallaoro, altre non ne conosco e su internet trovo tutto il contrario di tutto. Non sono tropo incline ad andare fino in Turchia la cosa un po' mi inquieta. Confido nella vostra competenza. Grazie in anticipo.

Un saluto.