CERCO BRAVI TRICOLOGI NELLA ZONA DI PALERMO

Apollo2000

Utente
17 Luglio 2020
136
25
165
Salve a tutti, siccome è da più di 1 anno che vado dallo stesso dermatologo tricologo che nell'ultima visita mi ha detto che non ho nessuna situazione grave e che i capelli secondo lui sono molto sani dopo avermi prima controllato la cute e poi fatto il test dove "tira i capelli", siccome ho sempre sentito il parere dello stesso tricologo dove tempo fa mi sono rivolto per un forte prurito e capelli che si sporcavano facilmente. In questo anno mi ha prescritto solo normali integratori e qualcosa per alleviare l'ansia non mi ha mai prescritto integratori che contenessero anti dht o fina o minoxidil in questo anno (quindi ne deduco che la mia caduta è dovuta alla mia ansia in generale) però comunque anche per scelta mia mi tengo monitorato e sottocontrollo una volta mi ha detto che secondo lui la mia non era aga, la prossima visita con lui l'ho il 25 gennaio ed in questo periodo volevo sentire anche il parere di un altro tricologo sapete aiutarmi e indicarmi qualcuno di bravo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Fai malissimo,se già sei seguito da uno e la situazione è stabile.
Puoi cadere nella mani di un incompetente che magari tu da una cura alla cazzum e dei rovinato.
Lavora sulla tua ansia e cerca di non pensare ai capelli..

• Mi Piace
Reazioni: Apollo2000

Apollo2000

Utente
17 Luglio 2020
136
25
165
Fai malissimo,se già sei seguito da uno e la situazione è stabile.
Puoi cadere nella mani di un incompetente che magari tu da una cura alla cazzum e dei rovinato.
Lavora sulla tua ansia e cerca di non pensare ai capelli..
Va bene grazie seguirò il tuo consiglio

• Mi Piace
Reazioni: proxy