Cerco a Venezia o dintorni

tia

Utente
27 Febbraio 2008
3
0
5
Salve sono un ragazzo appena iscritto, e anche io vivo il problema dei capelli sempre più radi (ma va? [^])
Non riesco proprio a trovare un dermatologo specializzato a Venezia o comunque nei dintorni, voi sapreste consigliarmi qualcuno?

tia

Utente
27 Febbraio 2008
3
0
5
Salve sono un ragazzo appena iscritto, e anche io vivo il problema dei capelli sempre più radi (ma va? [^])
Non riesco proprio a trovare un dermatologo specializzato a Venezia o comunque nei dintorni, voi sapreste consigliarmi qualcuno?

tia

Utente
27 Febbraio 2008
3
0
5

chef tony

Utente
8 Gennaio 2006
1
0
5
ciao, io sono andato da Stefano Rosin a Mestre. Avevo trovato il suo nome sul GITRI. Non so dirti se sia uno buono o meno, fatto sta che dei precedenti 2 tricologi che avevo contattato ai primordi della caduta, uno mi aveva detto di non prendere niente, l'altro mi aveva detto di prendere solo finasteride. Rosin mi ha dato l'accoppiata Fina-Aloxidil che vedo essere la terapia usuale, peccato che ero gia' peggiorato. Probabilmente avessi contattato subito lui avrei potuto salvare piu' capelli.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,245
2,015
Io sto organizzando un'incontro a Verona(come dal link postato sopra),per Maggio se siete interessati potete contattarmi..L'ambulatorio e' a 300 mt dalla stazione ferroviaria e facilmente raggiungibile anche in auto,dall'autostrada(circa 4 km)

ciauzz[8D]