Grazie mille Proxy per la risposta, solo non vorrei iniziare minoxodil al momento, mi sembra impegnativo il ciclo da fare e ora come ora non vorrei trovarmi “incastrato” anche a livello economico. Quelle vitamine di mela molto interessanti, credo che le acquisteró. Invece una lozione da poter abbinare a microneedling non esiste? Anche solo un olio di ricino, se ha senso, ho letto di qualcuno che ne parlava. Hai assolutamente ragione sul fatto che devo aumentare il diametro, ho tanta ricrescita ma sono molto piccoli e fini, magari è solo questione di tempo? Alla fine sono solo 6 mesi.
Jpgr, uso finasteride biorga, 1 mg al giorno, per risultati straordinari intendo quello che puoi vedere nelle mie foto, fino a sei mesi fà la situazione era quella in basso, mentre l’ultima foto è più attuale. Non voglio abusare della parola “straordinario” ma io ero abbastanza pronto a diventare pelato, ora ho una situazione davvero buona e sono molto felice, i capelli sono più lunghi e questo puó ingannare, il problema non è risolto ma il miglioramento è evidente, post quarantena qualcuno mi ha chiesto se ho fatto il trapianto, spero di poter pubblicare presto qualche foto ancora a capelli corti per dimostrare bene il risultato.