Cercasi Dermatologo aTORINO

atlantico

Utente
6 Luglio 2006
22
0
15
Ciao a tutti!Da circa un anno ho iniziato a perdere i capelli, ma visto che ne avevo molti ho un po' sottovalutato il problema. Visto che adesso la situazione sta peggiorando vorrei farmi visitare da un dermatologo. Io abito a TORINO e chiedo consiglio a voi tutti se c'è un bravo dermatologo che mi possa aiutare[:)][:)]
 

atlantico

Utente
6 Luglio 2006
22
0
15
Ciao a tutti!Da circa un anno ho iniziato a perdere i capelli, ma visto che ne avevo molti ho un po' sottovalutato il problema. Visto che adesso la situazione sta peggiorando vorrei farmi visitare da un dermatologo. Io abito a TORINO e chiedo consiglio a voi tutti se c'è un bravo dermatologo che mi possa aiutare[:)][:)]
 

atlantico

Utente
6 Luglio 2006
22
0
15
Ciao a tutti!Da circa un anno ho iniziato a perdere i capelli, ma visto che ne avevo molti ho un po' sottovalutato il problema. Visto che adesso la situazione sta peggiorando vorrei farmi visitare da un dermatologo. Io abito a TORINO e chiedo consiglio a voi tutti se c'è un bravo dermatologo che mi possa aiutare[:)][:)]
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
a torino visita il dott. gigli puoi prenotare una visita da lui
io sono in cura proprio dal dott. Gigli e mi trovo benissimo

ciao
 

atlantico

Utente
6 Luglio 2006
22
0
15
Ciao.
Ma il dott. gigli non ha lo studio a Pescia in Toscana?
Cmq grazie per il consiglio. Provero ad andarci sperando che mi possa aiutare!
ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Riceve anche a Torino,puoi fissare un'appuntamento a questo numero 011-541200 o chiedi info direttamente al doc.

ciauzzzz[8D]