cercasi dermatologo a Napoli

dav

Utente
20 Gennaio 2009
473
144
265
Nell' attesa che torni il Dott. Gigli a Napoli, per non procrastinare la situazione dei miei capelli, vi chiedo da che dermatologo posso recarmi.
Vorrei iniziare a testare la siutazione ed un' ipotetica cura, visto che la situazione non è delle migliori.
Chi conosce quache esperto tra Napoli e ditorni??
GRazie a tutti!

dav

Utente
20 Gennaio 2009
473
144
265
Nell' attesa che torni il Dott. Gigli a Napoli, per non procrastinare la situazione dei miei capelli, vi chiedo da che dermatologo posso recarmi.
Vorrei iniziare a testare la siutazione ed un' ipotetica cura, visto che la situazione non è delle migliori.
GRazie a tutti!

dav

Utente
20 Gennaio 2009
473
144
265
GRazie a tutti!

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
io sono di Napoli e di dermatologi esperti in capelli non ne conosco!
infatti anche io sono in attesa che il dottor Gigli torni a Napoli!
molto probabilmente a giugno

puzzola1978

Utente
3 Febbraio 2009
10
0
5
Ciao,
io ho appuntamento l'11 marzo con il Prof. Argenziano. Ti faccio sapere. Conosco di fama anche il Prof. Santoianni,su internet trovi anche il suo curriculum ed è molto conosciuto. Invece in provincia c'è Pastore che Claudia, in questo forum mi ha consigliato. Per praticità proverò il primo. Ti farò sapere le mie impressioni se vorrai. Buona giornata