cercasi consigli su avodart!!

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
ragazzi...dopo mesi di riflessione...oggi l'ho comprata...con l'intenzione di prenderla 2 volte alla settimana..e vedere come va x almeno 6 mesi...ricordo ke prendo propecia ogni giorno da 17 mesi..con risultati di scarso mantenimento....ma dite ke in questo modo..(ossia prendendola 2 volte alla sett e i giorni restanti propecia) di qnt abbasso il dht rispetto agli ultimi 17 mesi??

scoiattolo84

Utente
1 Agosto 2007
262
0
265
potresti provare a prendere dutasteride 2 giorni e i restanti continuare propecia. Però naturalmente a tuo rischio e pericolo. Comunque 1 mg di duta alla settimana non credo che possa causare effetti collaterali, pensaci bene se provare.

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
grazie scoiattolo...ma qualkuno sa se prendendo quindi un giorno duta e 2 fina cambio di molto la mia precedente cura?? e se si quali differenze devo aspettarmi..e dopo quanto tempo noterò cambiamenti?? e infine..si può sapè na volta x tutte x qnt tempo e in ke percentuale la duta blocca il dht??

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Continua cn la fina almeno fino a 24 mesi, cerxa di colpire l'aga da più angolazioni.

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
dici quindi ke potrei rovinare la mia attuale cura aggiungendo ogni 3 giorni una capsula di duta al posto di una di fina??? in teoria non dovrei avere maggiori possibilità di migliorare e farlo con + rapidità??? grazie carrera...

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
353
28
265
il mantenimento e' gia' un buonissimo risultato.........non rischiare con duta.Duta e' un azzardo che puo' essere fatto da persone che come me, assumono fina da anni e che vedono un progressivo peggioramento.Casomai aggiungi minoxidil ,che sicuramente sara' noioso da applicare ,ma certamente dara' una sterzata positiva alla tua situazione.