Cercasi casco laser

ivanatarta

Utente
17 Agosto 2017
1
0
5
Buongiorno a tutti!
Sto pensando di acquistare un casco laser a 300 diodi (vanno bene anche 250)! Qualcuno lo vende?

minox11

Utente
11 Giugno 2014
181
0
165
il problema della invendibilita' di questo casco che a detta di quelli che l'hanno acquistato è inefficace altrimenti non si spiega una rivendita massiccia , feedback positivi non ci sono tranne dell'importatore noel
che nemmeno scrive piu' sembra sparito .se acquisto un prodotto di 1300 euro e funziona mai mi sognerei di rivenderlo a meno che
non mostro le mie foto dei miei miglioramenti ,e dire signori non ho piu' bisogno perchè ho recuperato .
se fossi sicuro della validita' di questo prodotto li spenderei per il nuovo ad occhi chiusi 1300 euro
quindi io se devo acquistarlo non spenderei piu' di 200 euro ,lo testo (tipo terno al lotto)se è inefficace lo rivendo a 200 euro
e 200 qualsiasi persona è disposto a provare .
detto questo se non riesco a trovarlo compro la spazzola nuova ,almeno ho acquistato un prodotto nuovo in garanzia .
se compro il tuo casco mi dai la garanzia ?se non funziona l'alimentatore ? i diodi bruciati ?
mi tocca a mie spese di ricomprare i pezzi e trovare chi me lo rimonta .
detto questo ognuno è libero di tirare il suo prezzo ci mancherebbe .
quindi se cè qualcuno disposto a cederlo a 200 lo compro

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
la garanzia la fornisce noel prova a contattarlo risponde sempre o almeno fino a poco tempo fa lo faceva ....

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
353
28
265
Minox11 : non è proprio come dici te.
Molti comprono il casco pensando che il suo utilizzo sia rapido e con risultati eccezionali.
Sfortunatamente non è così.
Solitamente come specificato più volte ,si ottiene un mantenimento o solo uno ispessimento dei capelli.
La cosa che secondo me induce i più a vendere il casco ,sono i tempi di preparazione all uso di quest ultimo , lavaggi ,lozioni purificanti ,applicazione a capelli umidi ( specie in inverno è un po' pesante).
Io l ho usato per 6 mesi con buoni risultati ,però poi ho interrotto per mancanza di voglia e tempo.
Penso che la mia esperienza sia stata quella di molti altri che decidono di rivendere il casco.

minox11

Utente
11 Giugno 2014
181
0
165
ifroc ha scritto:
Minox11 : non è proprio come dici te.
Molti comprono il casco pensando che il suo utilizzo sia rapido e con risultati eccezionali.
Sfortunatamente non è così.
Solitamente come specificato più volte ,si ottiene un mantenimento o solo uno ispessimento dei capelli.
La cosa che secondo me induce i più a vendere il casco ,sono i tempi di preparazione all uso di quest ultimo , lavaggi ,lozioni purificanti ,applicazione a capelli umidi ( specie in inverno è un po' pesante).
Io l ho usato per 6 mesi con buoni risultati ,però poi ho interrotto per mancanza di voglia e tempo.
Penso che la mia esperienza sia stata quella di molti altri che decidono di rivendere il casco.

nessun segno di ricrescita ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,477
8,135
2,015
Questi sono i limiti della LLLT che molto snobbano facendo acquisti d'impulso ,per capire che non c'è nulla di magico e ci vuole tempo e pazienza:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70486

Qui nessuno ha inventato nulla di nuovo,la LLLT esiste da molti anni,quindi i feedback li puoi trovare non solo qui.
Per quanto riguarda la spazzola,stessa cosa,ma hai un prodotto con pochi diodi è lo paghi 200 euro e più.
Quindi la cosa può essere valida se vuoi testare la terapia,ma ci vorrà comunque il doppio del tempo,che porterà dopo qualche mese a dire che non fa nulla (come molti hanno fatto con il casco)
Quindi valuta bene prima di acquistare

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
353
28
265
Capelli piu' corposi e pigmentati si,ma sfortunatamente non ho visto ricrescita, probabilmente 6 mesi di utilizzo sono troppo pochi.
Quello che ti posso dar per certo è un miglioramento della cute x esempio se uno soffre di cute grassa.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,477
8,135
2,015
Infatti nessuno parla di ricrescita,ma di un miglioramento generale, già aumentare il diametro del fusto porta Maggiore copertura

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
ifroc ha scritto:
Capelli piu' corposi e pigmentati si,ma sfortunatamente non ho visto ricrescita, probabilmente 6 mesi di utilizzo sono troppo pochi.
Quello che ti posso dar per certo è un miglioramento della cute x esempio se uno soffre di cute grassa.

Ma nemmeno quello la maggior parte degli utilizzatori ha ottenuto....nel mio caso avrei risolto il problema .....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,477
8,135
2,015
Holly chi ha utilizzato la LLLT sul nostro forum,non puo' essere preso come riferimento univoco
I riferimenti li trovi altrove,negli studi,nei forum esteri dove la terapia la usano da anni.
Vedi i dispositivi piu'utilizzati,i Sunetics,Lasercomb,Overmachogrande ecc
C'e' chi non ha avuto nessun risultato con finasteride,minoxidil ecc ecc ecc ma comunque sono terapie che si utilizzano.

Qui il doc Soverina,che non vende,non pubblicizza,ci spiega la sua esperienza,che non discosta da quello che da anni dico anchio:
https://www.calvizie.net/dott-soverina-terapia-laser-lllt-calvizie/

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Proxy ha scritto:
Holly chi ha utilizzato la LLLT sul nostro forum,non puo' essere preso come riferimento univoco
I riferimenti li trovi altrove,negli studi,nei forum esteri dove la terapia la usano da anni.
Vedi i dispositivi piu'utilizzati,i Sunetics,Lasercomb,Overmachogrande ecc
C'e' chi non ha avuto nessun risultato con finasteride,minoxidil ecc ecc ecc ma comunque sono terapie che si utilizzano.

Qui il doc Soverina,che non vende,non pubblicizza,ci spiega la sua esperienza,che non discosta da quello che da anni dico anchio:
https://www.calvizie.net/dott-soverina-terapia-laser-lllt-calvizie/

Perdonami proxy ma tendo a credere ai fatti concreti e in questo caso è chiaro che pochissimi che hanno provato questa terapia sono rimasti soddisfatti da questa terapia o meglio dal dispositivo artigianale, non solo il sottoscritto ma quasi tutti che l'hanno provato. La dimostrazione è la rivendita che si è creata in questa discussione.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,477
8,135
2,015
Io invece di parlo per esperienza personale,essendo stato uno dei primi a portare in Italia molti anni fa,la LLLT con le spazzole laser.
Sta di fatto che nonostante tutto quello che viene scritto,la gente i caschi se li e' ricomprati e li sta usando.
Comunque nessuna polemica,io ho le mie idee,tu hai le tue,chi ha utilizzato e non ha avuto risultati ha le sei,chi ne ha avuti ne ha altre[;)]

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Proxy ha scritto:
Io invece di parlo per esperienza personale,essendo stato uno dei primi a portare in Italia molti anni fa,la LLLT con le spazzole laser.
Sta di fatto che nonostante tutto quello che viene scritto,la gente i caschi se li e' ricomprati e li sta usando.
Comunque nessuna polemica,io ho le mie idee,tu hai le tue,chi ha utilizzato e non ha avuto risultati ha le sei,chi ne ha avuti ne ha altre[;)]

Infatti penso che molti che comprano il casco sono attratti dai possibili miglioramenti che gli studi descrivono ma poi si trovano al fare fronte a tutta altra storia almeno da quello che ho potuto verificare su ieson non so su altri forum o siti esteri come sia la situazione.
Intando il mio non lo riesco a rivendere da un pezzo [:D][:D] il massimo che mi hanno offerto sono 300 euro.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,477
8,135
2,015
Tienitelo e usalo.
Succede con tutte le terapie purtroppo,chi ha risultati,chi no e sul forum scrivono per di più chi non ne ha.
Il problema è appunto che la gente acquista d'impulso e non si informa prima.
Io è una vita che parlo dei limiti della terapia,appunto perché l'ho usata per tanti anni quindi so di cosa parlo.

plagioclasio

Utente
9 Luglio 2017
12
0
5
@holly88 io mi sembra che ho accettato il tuo prezzo di 500, ti ho anche scritto per mail e ad oggi non ho ricevuto risposta.. [B)]

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Plagioclasio ha scritto:
@holly88 io mi sembra che ho accettato il tuo prezzo di 500, ti ho anche scritto per mail e ad oggi non ho ricevuto risposta.. [B)]

strano il pm non mi è mai arrivato ????