Cercasi aiuto da protesizzati naploetani

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Ciao a tutti,
alla luce della mia situazione non felice nonostante le assidue terapie a base di finasteride,integratori e lozioni varie,sto volgendo lo sguardo alle protesi;vorrei compiere il passo prima di peggiorare ulteriormente e credo che essendo adesso diradato e non calvo,il mio sistema protesico potrebbe passare più inosservato agli occhi di amici e parenti.
Raccolgo informazioni da anni sui vari forum ma la cosa che mi farebbe probabilmente convicere quest'estate stessa sarebbe la possibilità di poter parlare con uno o più portatori di protesi da vicino. Vivo a napoli e spero nell'aiuto di qualche compagno di sventura che si renda disponibile ad aiutarmi a liberarmi dalla schiavitù quotidiana di lozioni che asciugano in almeno 3 ore e del dermatch,spiegandomi e facendomi vedere un po di cose di persona.
Grazie,
-Shon-

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Caro amico passare alla protesi sicuramente ti rendera felice ma devi anche accettare il fatto che vivrai per lungo tempo con la paranoia di sapere che in testa hai una protesi.
Sopratutto quando andrai a letto con una donna...
In ogni modo io la indosso da almeno 5 annio e ti posso dire che ne e` valsa la pena certo ogni giorno guardo le novita in campo farmacologico ma ce da dire che avremo delle news non prima di altri 10 anni.
Maurizio da Londra

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Possibile che nessun napoletano voglia farmi vedere da vicino l'effetto protesi sulla propria testa? capisco che si tratta di cose riservate ma avrei bisogno di rendermi conto della situazione cui andrei incontro se facessi il salto;mi sarebbe di grande aiuto e poi...cavolo...siamo tutti nella stessa barca,no?
Grazie,
Shon