Cera tigi matte separation

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,115
7,242
2,015
Io la uso da 4 anni,porto i capelli corti,non ha la consistenza di un gel e come un argilla.
Ne metti poca poca sul dito, distribuisci nei palmi delle mani,la Scaldi un po' e applichi
 
  • Mi Piace
Reazioni: gigi84

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
454
93
265
Io la uso da 4 anni,porto i capelli corti,non ha la consistenza di un gel e come un argilla.
Ne metti poca poca sul dito, distribuisci nei palmi delle mani,la Scaldi un po' e applichi
Nn ho mai usato cere soprattutto di questa consistenza perché dai video sembra un po' dura. Ma sui capelli hanno l effetto di un gel extra forte? Cioè passando il pettine mica diventano duri
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,115
7,242
2,015
Nn ho mai usato cere soprattutto di questa consistenza perché dai video sembra un po' dura. Ma sui capelli hanno l effetto di un gel extra forte? Cioè passando il pettine mica diventano duri
No assolutamente i capelli sono morbidi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,115
7,242
2,015
Io porto i capelli corti e pettinati in avanti..
Applico sul palmo come descritto sopra,spalmo tirando indietro i capelli,poi li sistemo in avanti..Il capello testa morbido ed in forma
 
  • Mi Piace
Reazioni: gigi84

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
454
93
265
Io porto i capelli corti e pettinati in avanti..
Applico sul palmo come descritto sopra,spalmo tirando indietro i capelli,poi li sistemo in avanti..Il capello testa morbido ed in forma
Perfetto grazie mille. Il ho preso una crema della palette ma fa letteralmente schifo indurisce i capelli e li secca e nn riesco a districarli oltre che ho visto su yuka che contiene una sostanza cancerogena ad alto rischio