cera scaduta ...

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga mesi fa comprai una cera dal mio barbiere , essendomi fidato nn ho mai controllato la scadenza anche perkè non ne vedevo, l'ho applicata per mesi e mesi sta cera , poi controllando meglio ho letto un numerino 100209 , caspita mi ha venduto na cera scaduta? mi ha fatto male applicarla per mesi? provoca danneggiamenti? grazie delle risposte [V]

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
come gia detto c era lacca gel nn provocano nulla ai capelli poiche non penetrano alla radice ma si appogiano solo sul capello poi riguardo la data sicuro che non e l anno di fabbricazione che la data di scadenza

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Sicuro che fosse la scadenza? Di solito è disegnato un barattolino con scritto 6M o 12M ecc..che sono i mesi di utilizzo. Cmq io ho una cera da 5 anni e la uso ancora, è perfetta![:D]

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
hehe alla fine anchio la sto usando ancora [:D], ragazzi sapete qualche cera o pasta con effetto modellante non bagnato( altrimenti apparirei ancora piu diradato) specifica per chi ha gia problemi di capelli? o almeno diciamo delicata non aggressiva

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
ciao lesta io ti consiglio la cera modellante della pantene pro-v style definiti e scalati è un barattolino lo trovi nei supemercati costa poco + di 3 euro la usi sui capelli asciutti modella bene e non secca troppo i capelli, gli ingedienti sembrano i soliti dei prodotti fissanti cmq mi trovo molto bene

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
lestat, compra questa http://www.verychic.it/Styling/1288-Biopoint-Styling-Freezing-Wax-Cera-Modellante-Effetto-Opaco-75-M.html

effetto opaco e naturale, otima tenuta, va via solo con acqua, non sporca, non appiccica, non danneggia i capelli.

è cara, ma ne vale la pena e da un buon volume, e ha anche filtri solari. usata al mare tutta l'estate, ora in pieno effluvio perdo 10 - 15 capelli al lavaggio

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
baciamolemani non da un effetto bagnato vero? perke altrimenti mi dirada troppo, ragazzi a proposito avete mai usato i cristalli sui capelli? il mio barbiere me li mette sempre dopo lo shampoo