cera per capelli e caduta da trazione

vipema

Utente
26 Gennaio 2015
45
0
15
non so bene in quale sezione inserire questo topic, comunque. un annetto fa ho fatto la visita dal dott. gigli e con grande sorpresa non ho l'ago, nonostante abbia i capelli davvero sottili, uno scempiamente e un diradamento generale. Ho iniziato ad usare il minoxidil galenico e degli integratori e shampoo da lui prescritti, ma nonostante la situazione è migliorata non ho ancora risolto del tutto il problema. Mi chiedo, può essere che la causa della caduta e dell'insottigliamento dei miei capelli sia dovuta alla cera (del tutto naturale) che applico ogni giorno sui capelli, e che quindi li ''tira'' un po'?

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
secondo lei dott gigli il diradamento delle tempie nelle donne come si puo arginare? ho una tempia che sia si sta diradando ..........sono preoccupata ..........soprattutto vorrei capire la differenza tra diradare nelle tempie rispetto al centro ........

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
non mi sono espressa bene vorrei capire le motivazioni perché una donna si dirada ai lati e non al centro.......è una questione di recettori androgeni?perchè sembra un pattern di stempiamento maschile.