centro TRICOMEDIT di roma

maxnapoli

Utente
1 Aprile 2006
3
0
5
salve ragazzi è il primo giorno ke sono iscritto a questo sito,non ne capisco nulla ancora di capelli:il mio problema è il seguente:ho 25 anni ho sempre avuto tanti capelli fino ad un anno fa..poi ho cominicato ad avere un diradamento visibile nella parte frontale e temporale.ho ancora tanti capelli ma non voglio continuare a perderli.ho lettoil sito della TRICOMEDIT di roma volevo andarci sapete qualkosa?sapete consigliarmi?o è meglio andare da un singolo medico?io sono di napoli ne conoscete qualkuno bravo tra napoli o anche roma? stirare i capelli col phono fa cadere i capelli?vi prego AIUTATEMI..dicono ke sono ancora in tempo e kei capelli persi sono fotutti!
massimiliano

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
lascia stare i centri tricologici e vai da un dermatologo esperto.
cmq qui sei off topic, leggi anche un po' il forum vedrai che impari molto

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
Ascolta io sono stato in uno di quei centri dove vorresti andare tu...Ti consiglio di tutto cuore di non presentarti nemmeno davanti al centro,perchè solo quello ti farebbe cadere dei capelli in più anzichè perderli!Usano prodotti che costano un' immensità,e che sono di qualità bassisima se non schifosi!Perderai tempo,capelli e denaro!!!Non fare l'errore che ho fatto io e che hanno fatto molti altri...!!!Rivolgiti ad un dermatologo esperto in capelli,non normale!Vedrai che otterrai risultati e sarai felice![:)]
ciao

marcus83

Utente
25 Gennaio 2006
51
0
65
Ciao,
lascia perdere i centri tricologici, e vai da un dermatologo serio esperto in capelli:

http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp

Ciao

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
io ho fatto l' auotrapianto al centro tricomedit è mi sono trovato benissimo per le cure ...credo che gli altri utenti ti abbiano ben consiliato