centro ricrea torino

mark_99

Utente
17 Febbraio 2009
8
0
5
Ciao..
cercavo qualcuno ex cliente o attuale cliente del centro ricrea di torino o milano per scambiare pareri opinioni e esperienza al proposito. Va bene anche msg privato.confido in una vostra risposta non ho trovato altre discussioni in merito nel forum..

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
Ciao una curiosità, ma non hai già avuto abbastanza esperienza con il copertone ?

Se cerchi solo delle protesi se leggi bene il forum vedrai che trovi come risparmiare una valanga di soldi.

mark_99

Utente
17 Febbraio 2009
8
0
5
si si..voglio abbandonare il copertone..assolutamente!
ho letto il forum e mi sto informando per passare a una newgen.
E' solo che cercavo altri clienti della mia citta (torino) per sapere come erano stati trattati loro e come si erano trovati con il centro.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ugh.. leggo dal loro sito:
Citazione:Ma quanto costano i nuovi capelli ?

I prezzi sono rigorosamente controllati ma dipendono dalla tipologia della calvizie, quindi non è possibile quantificare il costo a priori. Comunque, indicativamente, dai 1500 ai 4500 Euro.

Mi sembra che puoi risparmiare moltissimo con altri sistemi...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

mark_99

Utente
17 Febbraio 2009
8
0
5
ciao claudia...
Prezzi controllati da chi??..da loro ovviamente.
Ultima protesi l'ho pagata 2000 euro. vorrei sapere se l'han comprata in cina e poi dicono che la fabbricano nei loro laboratori...

Ti posso chiedere dove posso trovare nominativi di parrucchieri a torino che fanno taglio sulle protesi.Dove posso reperire queste info?

grazie.