Centro Parrucche Venere-Bergamo

stefano78

Utente
1 Aprile 2010
153
0
165
Sono appena stato in un centro per protesi anticalvizie a Bergamo e mi e' stato detto che la stempiatura anche se e' un po' alta non e' abbastanza estesa per fare un lavoro che venga bene.Insomma mi ha detto di acettarmi come sono ma il problema e' che ancora non ci riesco e sto davvero male per questa cosa!

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
posso suggerirti il parrucchiere Vigani in centro a Bergamo? Si occupa di protesi e potrebbe darti dei consigli.

Io ci vado a tagliarmi i capelli e sono molto bravi e sò che hanno parecchi clienti con protesi

Magari puoi farci un giro, già fanno da referenti regionali per un altro sito che tratta questa tematica

Ciao

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
O usano quelle di loro produzione che sono piu' robuste quindi diciamo che hanno un effetto un po' meno bello del lace, ma sono piu' pratiche per chi vuole essere autosufficiente nella gestione della protesi.

Oppure c'è chi va da loro per fare la manutenzione della propria protesti in lace acquistata via internet e per avere un po' di aiuto a muovere i primi passi(fare il calco ecc)