cenone e capelli

jessica

Utente
20 Luglio 2004
82
0
65
Ciao ragazze... uffa ogni anno per me la cena del natale è un incubo... tutti i miei parenti si preparano a questa cena e sono tutti impeccabili.. sorelle e cugine tutte tirate e fonate dal parrucchiere.. poi arrivo io,,,,, un vero schifo.
Anche se mi ci metto non riesco mai ad avere risultati.. i capelli sono uno schifo, e tutti ogni anno mi guardano la testa.
E alla fine della serata io mi sento più male di prima.

Aiutooooooooooo. L'unica cosa positiva è che è Natale.

Baciuzzzzzzz
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Difatti, è bruttissimo vedere tutte le persone sistemate con i capelli super fatti dal parrucchiere, ed invece noi...io ad es. che me li asciugo a malapena!
[:(]
ciao
 

dark lady

Utente
8 Settembre 2007
20
0
15
So di arrivare in ritardo, ma sapete cosa ho fatto quest'anno? Ho trovato alla UPIM un espositore con tante belle code attaccate ad un mollettone. Ne ho comprata una uguale al mio colore, ho tirato indietro i capelli, li ho un po' arruffati con pettine e lacca e devo dire che mi sono trovata benissimo!!!![ov]
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
anch'io sono in ritardo. vorrei raccontarvi il piccolo dono ricevuto per le feste. sono scesa dai miei a napoli e per i 15 gionri in cui sono rimasta stop alla caduta, e sono persino andata dal parrucchiere!!! poi sono tornata e sto come prima:
- che la caduta derivi da cause psicologice?
- che la diossina faccia bene ai capelli? ('[8D]')