Cellule staminali

sfrontato

Utente
20 Dicembre 2006
11
0
5
Buonasera.
Sono un nuovo iscritto a questo sito pertanto mi scuso anticipatamente per eventuali ripetizioni di argomenti e/o per l'informalita' con cui espongo il mio problema.
Sono un 23enne studente universitario con un serio problema di alopecia androgenetica (almeno cosi' mi ha detto il dermatologo)...vista la mia giovane eta' il problema e' fortemente sentito a livello psicologico, e' ovvia causa di insicurezze in qualsiasi ambito; pertanto sono costretto a pettinatture ambigue nel tentativo di camuffare,con scarso successo, la mia sfrontatura.
Assumo finasteride ormai da qualche anno ma ritengo sia pressoche' inutile anche perche' i capelli sono sempre piu' deboli e sottili...
Navigando tra le sezioni di questo interessantissimo sito ho letto un articolo che ha ravvivato in me la speranza ormai sopita..
Ho letto che un equipe di medici dell'universita' della Pennsylvania diretta da un certo Dott. Cotsarelis sta conducendo ormai da anni esperimenti sulle cellule staminali che,a parer suo, sarebbero in grado di ridare chiome fluenti anche ai piu' pelati! Credete che la sperimentazione umana sia gia iniziata?? Credete sia possibile sottopormi alla sperimentazione anche come cavia?? Vi prego di darmi il maggior numero di info possibile.. Grazie mille

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
le sperimentazioni le sta facendo la intercytex in inghilterra ma devi abitare lì per sottoporti, per ora bisogna aspettare

sfrontato

Utente
20 Dicembre 2006
11
0
5
Ho visto il sito della intercytex ronald.. ti ringrazio molto della dritta!!! Effettivamente devo necessariamente vivere a manchester per sottopormi alla terapia che tra l'altro viene fatta su una piccola porzione di scalpo (momentaneamente)!! Se qualcuno di voi esperti ha qualche altro consiglio da darmi sarei felicissimo di prenderlo in considerazione!!
Es ho letto che esiste un prodotto di nome revivor acquistabile in internet..e' efficace?? puo' essere usato insieme alla finasteride??
Grazie infinite

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Sfrontato il revivor non l'ho mai sentito e credo che sicuramente non esista!
forse intendevi revovogen o remolan?!

japan83

Utente
9 Ottobre 2006
64
0
65
Ciao sfrontato, riguardo al monoxidil? mai preso in considerazione l'idea di utilizzarlo? magari insieme alla propecia....

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Sfrontato
Buonasera.
Sono un nuovo iscritto a questo sito pertanto mi scuso anticipatamente per eventuali ripetizioni di argomenti e/o per l'informalita' con cui espongo il mio problema.
Sono un 23enne studente universitario con un serio problema di alopecia androgenetica (almeno cosi' mi ha detto il dermatologo)...vista la mia giovane eta' il problema e' fortemente sentito a livello psicologico, e' ovvia causa di insicurezze in qualsiasi ambito; pertanto sono costretto a pettinatture ambigue nel tentativo di camuffare,con scarso successo, la mia sfrontatura.
Assumo finasteride ormai da qualche anno ma ritengo sia pressoche' inutile anche perche' i capelli sono sempre piu' deboli e sottili...
Navigando tra le sezioni di questo interessantissimo sito ho letto un articolo che ha ravvivato in me la speranza ormai sopita..
Ho letto che un equipe di medici dell'universita' della Pennsylvania diretta da un certo Dott. Cotsarelis sta conducendo ormai da anni esperimenti sulle cellule staminali che,a parer suo, sarebbero in grado di ridare chiome fluenti anche ai piu' pelati! Credete che la sperimentazione umana sia gia iniziata?? Credete sia possibile sottopormi alla sperimentazione anche come cavia?? Vi prego di darmi il maggior numero di info possibile.. Grazie mille

sono anni anni anni ed anni che si sente parlare di pomante, pillole lozioni, scoperte, dna, staminali, eccc.....

ma credo che la soluzione arriverà quando io e te saremo nonni, e dei capelli non ci interesserà più nulla.[V]

sfrontato

Utente
20 Dicembre 2006
11
0
5
non vorrei contraddirti mic829, anche perche' come ti ho detto non mi intendo molto di tutto cio', tuttavia ho letto che questa benedetta intercitex sta gia sperimentando questo tipo di trattamento sugli esseri umani con buoni risultati..se abitassi a manchester mi sarei gia' sottoposto all'esperimento.. cmq anche io sono un po' scettico...e' proprio per questo che chiedo a voi..

redroser1

Utente
11 Dicembre 2006
3
0
5
ciaoa tutti
nessuno ha mai usato spazzola laser funzionera?'?come dicono sapete dirmi chi la usata e se funziona anchse uno ha pochi capelli io ho 36
grazie
rosario
vi prego se sapete qulcosa al riguardo scrivetemi
intanto vi faccio i miei auguri di buon anno a tutti
speriamo nella clonazione
forse l'unica speranza
io ho provato fina nel passato per circa un anno ma dolori ai testicoli
e al capezzoli ,peli superflui ,calo del libido e dopo aver smesso torna tutto alla fase iniziale e anche peggio
soprattuo per ritornare come dicono loro : effetti collaterali
per il libido passano dei mesi
per essere dinuovo normale
o quasi
funziona ma non posso dire che faccia bene scusatemi fina adesso io vorrei riprovarci ma ho veramente paura..scusatemi se ne parlo male ma solo una mia eserienza