Cellule staminali

sfrontato

Utente
20 Dicembre 2006
11
0
5
Buonasera.
Sono un nuovo iscritto a questo sito pertanto mi scuso anticipatamente per eventuali ripetizioni di argomenti e/o per l'informalita' con cui espongo il mio problema.
Sono un 23enne studente universitario con un serio problema di alopecia androgenetica (almeno cosi' mi ha detto il dermatologo)...vista la mia giovane eta' il problema e' fortemente sentito a livello psicologico, e' ovvia causa di insicurezze in qualsiasi ambito; pertanto sono costretto a pettinatture ambigue nel tentativo di camuffare,con scarso successo, la mia sfrontatura.
Assumo finasteride ormai da qualche anno ma ritengo sia pressoche' inutile anche perche' i capelli sono sempre piu' deboli e sottili...
Navigando tra le sezioni di questo interessantissimo sito ho letto un articolo che ha ravvivato in me la speranza ormai sopita..
Ho letto che un equipe di medici dell'universita' della Pennsylvania diretta da un certo Dott. Cotsarelis sta conducendo ormai da anni esperimenti sulle cellule staminali che,a parer suo, sarebbero in grado di ridare chiome fluenti anche ai piu' pelati! Credete che la sperimentazione umana sia gia iniziata?? Credete sia possibile sottopormi alla sperimentazione anche come cavia?? Vi prego di darmi il maggior numero di info possibile.. Grazie mille

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
le sperimentazioni le sta facendo la intercytex in inghilterra ma devi abitare lì per sottoporti, per ora bisogna aspettare

sfrontato

Utente
20 Dicembre 2006
11
0
5
Ho visto il sito della intercytex ronald.. ti ringrazio molto della dritta!!! Effettivamente devo necessariamente vivere a manchester per sottopormi alla terapia che tra l'altro viene fatta su una piccola porzione di scalpo (momentaneamente)!! Se qualcuno di voi esperti ha qualche altro consiglio da darmi sarei felicissimo di prenderlo in considerazione!!