cellulare

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...e mi hanno rubato il cellulare...proprio due settimane fa.
a parte la rabbia ed il dispiacere di aver perso tutti i numeri,i messaggi,le fotografie...i miei ricordi insomma,ho trovato il Nokia 7610 in offerta a 209...(non ho il simbolo dell'euro sulla tastieraaaaaaa ?!? [:O]) €!
esattamente alle ore 14.00 andrò a prenderlo.
che bello...è un po'come cominciare il diario nuovo ad inizio anno,quando devi riempire tt gli spazi relativi a:nome,cognome,indirizzo,le prime dediche...

detto qto,io l'ho scelto spt x l'estetica.
...piace?
http://www.nokia.it/nokia/0,0,55059,0,0.html
mi sento come una bambina la notte di S.Lucia...[8)][8)][8)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...e mi hanno rubato il cellulare...proprio due settimane fa.
a parte la rabbia ed il dispiacere di aver perso tutti i numeri,i messaggi,le fotografie...i miei ricordi insomma,ho trovato il Nokia 7610 in offerta a 209...(non ho il simbolo dell'euro sulla tastieraaaaaaa ?!? [:O]) €!
esattamente alle ore 14.00 andrò a prenderlo.
che bello...è un po'come cominciare il diario nuovo ad inizio anno,quando devi riempire tt gli spazi relativi a:nome,cognome,indirizzo,le prime dediche...

detto qto,io l'ho scelto spt x l'estetica.
...piace?
http://www.nokia.it/nokia/0,0,55059,0,0.html
mi sento come una bambina la notte di S.Lucia...[8)][8)][8)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...e mi hanno rubato il cellulare...proprio due settimane fa.
a parte la rabbia ed il dispiacere di aver perso tutti i numeri,i messaggi,le fotografie...i miei ricordi insomma,ho trovato il Nokia 7610 in offerta a 209...(non ho il simbolo dell'euro sulla tastieraaaaaaa ?!? [:O]) €!
esattamente alle ore 14.00 andrò a prenderlo.
che bello...è un po'come cominciare il diario nuovo ad inizio anno,quando devi riempire tt gli spazi relativi a:nome,cognome,indirizzo,le prime dediche...

detto qto,io l'ho scelto spt x l'estetica.
...piace?
http://www.nokia.it/nokia/0,0,55059,0,0.html
mi sento come una bambina la notte di S.Lucia...[8)][8)][8)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Uomini della sezione psicologia...questo si chiama ESSERE SICURI DI SE STESSI NEL RAPPORTARSI CON L'ALTRO SESSO. [:D] [:X][8)]
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
il nokia 7610 è un ottimo cell...ce l aveva la mia ex(sob)

io ho preso ieri il nokia N70 sfruttando la promozione milleuna tim ho potuto usufruire di 200euro d sconto..
evvia!!!!![cc]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
è bello però sinceramente con qualche euro in più(260 in offerta)ti prendevi il N70,che è un piccolo mostro di tecnologia..

comunque se l'hai preso per l'estetica accattivante hai fatto bene.ciao
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ma quelli non sono proprio quei classici cellulari nuovi pieni di fronzoli che appena ti cascano per terra si spaccano e li devi buttare via?
io mi tengo il mio vecchio nokia 3310. basico, indistruttibile, supercorazzato [:D]
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Grande, Gordon, ce l'ho anch'io quello!! Peccato che le batterie del 3310 non siano granché, ho dovuto cambiare quella originale, per fortuna un mio caro amico ne aveva una in più e me l'ha regalata.
Ora di così essenziali a livello di funzioni e ottimi ergonomicamente non se ne trovano molti...
Con questo non voglio sminuire la scelta di un cellulare più complesso, anzi! Ad ogni esigenza, il suo modello! [:D][:D]
Però purtroppo la scelta si riduce alle poche tipologie più premiate dai consumatori che non corrispondono a modelli semplici e universali, bensì pieni di roba che per alcuni è inutile.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Lista eheh...
certo il cellulare contribuisce alla felicita' della gente, anche se si tratta di una felicita' di consumo per cui di breve scadenza [:D]
dai.. non dirmi che non te ne eri accorto! oggi vedi la gente che si scarica le suonerie, ci attaccano di tutto sul cellu quasi fosse una nuova creatura venuta al mondo per essere amata ieeiieieie! [:D]

ps zooey, tienitelo stretto il nokia corazzato! zero fronzoli per una lunga e invidiabile vita eheheh
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Lista hai pienamente ragione, però se l'essere felici per un cellulare non significa comprarne uno al mese per sentirsi felici, e ammalarsi, allora secondo me ben venga!
In questo caso Paolina si riferiva più che altro alla sensazione che provava quando doveva riempire il diario nuovo a scuola!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Guarda Cloud,ti ringrazio x ciò che hai scritto...è molto vero e molto gentile,comunque nn ritengo che determinati atteggiamenti polemici meritino risposta.
credo che se una persona ha tanta ansia di sparare giudizi assolutamente superflui,possa andare tranquillamente a farlo nel posto adibito a tale scopo: Uomini e Donne di Maria De Filippi.