c'e un tempo massimo per i risultati delle cure?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
io utilizzo fina da 7 mesi e minox 5% da 8 mesi.
Onestamente non ho ancora visto un salto di qualità visibile..e ammetto che ci speravo...speravao di migliorare vistosamente,anche se solo per poco,per poi tornare a regredire di nuovo....
Cosa devo pensare dopo 7 mesi di fina e 8 di minox?
Che ste cure ormai non mi daranno piu un migioramento?8 mesi di minox mi sembrano tanti per non vedere ancora nulla,fina non saprei.Chiaro che continuerò,però bho...speravo meglio...spero magari che i risultati arrivino di botto tra un paio di mesi..speriamo...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
Onestamente non ho ancora visto un salto di qualità visibile..e ammetto che ci speravo...speravao di migliorare vistosamente,anche se solo per poco,per poi tornare a regredire di nuovo....
Che ste cure ormai non mi daranno piu un migioramento?8 mesi di minox mi sembrano tanti per non vedere ancora nulla,fina non saprei.Chiaro che continuerò,però bho...speravo meglio...spero magari che i risultati arrivino di botto tra un paio di mesi..speriamo...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
bhè raiden , fina raggiunge il range massimo dopo due anni dall ' inizio dell' assunzione percui non ti scoraggiare e continua , la fina inverte il processo di miniaturiazzione dei capelli e secondo me aumenta anche la conta degli stessi ma la strada da percorrere è lunga minimo due anni . Continua anche senza mollare con il minox
Ciao