""Cavia""

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Ma se uno volesse fare da cavia ai vari esperimenti per la cura contro la calvizia, che sò, per la clonazione o un nuovo farmaco più efficiente... come dovrebbe fare?

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Ma se uno volesse fare da cavia ai vari esperimenti per la cura contro la calvizia, che sò, per la clonazione o un nuovo farmaco più efficiente... come dovrebbe fare?

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Firmare un foglio in bianco!!! meglio ancora gordon.[:D]

cmq era partita una sperimentazione (quella per niponivea mi pare) dove si ricercavano cavie per testare il nuovo prodotto.

Poi si pateva fare da cavie anche per il trapianto, ovvero ti beccavi un trapianto gratis, ma dovevi essere filmato, e osservato da numerosi medici che apprendevano le tecniche di trapianto guardando il tuo. Questa cosa se non sbaglio l'hanno fatta qui a Milano.

Insomma queste cose non sono una novità!

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Si lo so... Ma io volevo sapere dove prendere il foglio per diventare cavia per clonazione!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mah, secondo me se non vuoi andare all'estero, devi provare a chiedere direttamente ai dermatologi che se ne stanno occupando qui in Italia.. Per esempio ho trovato questo articolo, in cui spunta il nome del Dr. Rinaldi...
http://staminali.aduc.it/php_newsshow_0_2013.html
baci

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Se ti riferisci all'intercytex, cerca solo volontari inglesi e americani, per questioni logistiche.
Penso comunque che abbiano già una riserva volontari abbastanza cospicua.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè ovvio...comunque non per tutto è bello fare da cavia, per esempio sarebbe sconveniente fare da cavia per una nuova molecola visto ke la maggiorparte di noi usa già fina e minox che sono quasi il max, dovremmo interrompere le nostre cure per far da cavia!
Nissano, meglio lasciar questo triste e ingrato compito a ki è disperato ed ha già perso quasi tutti i capelli non trovi?=)

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
No Akira.. minox e fina a me non servono... io voglio i miei veri capelli e non quei quattro peletti che ti escono con queste blande cure.
Meglio fare la cavia e rischiare per una nuova molecola o un intervento che se riesce bene ti darà il 100% dei risultati... Se poi non riesce, fa niente.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
E se poi tutti i peli biondi del corpo ti diventano neri e grossi?
Immagino saprai ke il nostro corpo è interamente ricorperto da vellus displastici ad eccezione del pene e dei palmi delle mani e dei piedi...
Credo ke esistano effetti collaterali da prevedere, come appunto l'irsutismo, immagino sia l'effetto collaterale che potrebbe sorgere con proteine del tipo tb4(che hanno restituito tutti i peli ad alcuni topolini calvi).

Sinceramente io preferisco alzarmi un giorno, andare al mare e spogliarmi togliendomi il cappello ed avere una bella testa pelata, e non togliermi il cappello ed avere un sacco di capelli, poi togliermi la maglietta ed i pantaloncini ed avere capelli anke sulla schiena, sulle gambe sulle braccia e sulle spalle, sul collo e sui piedi:p

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Sai che bello, l'uomo lupo... ihihi... a parte gli scherzi, credo che l'unica cosa che possa andare storta in un intervento di clonazione sia la mancata riuscita...
Inoltre io credo che i test su persone vengano fatti quando la teoria renda possibile la pratica...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ma purtroppo x ogni cosa i sides sono imprevedibili, come saprai finasteride a qualcuno fà crescere le tette, c'è da ridere no?
Minoxidil ad alte percentuali fà crescere i peli dappertutto a qualcuno...