(causa minox) lavarli tutti i giorni fa male??

mike86

Utente
20 Settembre 2007
75
0
65
applico tutti i giorni il minoxidil... lo faccio stare almeno 4 ore sulla testa poi ovviamente prima di uscire ho necessità d lavare i capelli; li lavo tutti i giorni... m chiedevo se lavandoli tutti i giorni fa male ?? non so.. s sfibrano ecc...? uso lo shampoo della tricomin e 2 a volte a settimana il balsamo tricomin

grazie a tutti

mike86

Utente
20 Settembre 2007
75
0
65
applico tutti i giorni il minoxidil... lo faccio stare almeno 4 ore sulla testa poi ovviamente prima di uscire ho necessità d lavare i capelli; li lavo tutti i giorni... m chiedevo se lavandoli tutti i giorni fa male ?? non so.. s sfibrano ecc...? uso lo shampoo della tricomin e 2 a volte a settimana il balsamo tricomin

grazie a tutti

mike86

Utente
20 Settembre 2007
75
0
65

grazie a tutti

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ti devi abituare a non lavarli sempre, non perchè fa male, ma xkè è poco pratico e non ha logica, è sufficiente lavarli una volta ogni due giorni.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Tenere il cuoio capelluto il più pulito possibile è un bene,lavaggi quotidiani con shampoo delicati non danno luogo a nessun problema.
Tieni presente che a seconda di come è formulato il minoxidil,può ungere,spo*care o meno.
Io ho una formulazine che non spo*ca affato,nonostante ciò li lavo tutti i giorni per mia scelta.
Ciao

achilles

Utente
16 Ottobre 2007
141
1
165
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
ti devi abituare a non lavarli sempre, non perchè fa male, ma xkè è poco pratico e non ha logica, è sufficiente lavarli una volta ogni due giorni.

Dragonn come diavolo fai a lavarti i capelli 2 volte alla settimana?

Mah...io se nn li lavo almeno 1 volta tutti i giorni mi sembra di avere il cemento sulla testa.

Va bene il lavaggio quotidiano con uno shampoo delicato alternandolo 2 volte a settimana al max con uno + aggressivo tipo Nizoral

Ciao

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
non c'è una regola fissa nel lavaggio dei capelli!quando se ne presenta la necessità possono essere lavati tranquillamente anche quoptidianamente!l'importante e utilizzare uno shampoo delicato che non aggredisca molto il cuoio capelluto e i capelli!l'unico problema po essere che lavando frequentemente i capelli si puo alterare il naturale equilibrio del cuoi capelluto irritandolo e seccandolo ma questo problema dovrebbe essere risolto dall'utilizzo di shamppo delicati come ho detto sopra!per noi che usiamo minoxidil poi...il secondo giorno sono gia unti e straunti...quindi lavate lavate![:D]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
meglio lavarli tutti i giorni che lavarli ogni 2 ma averci sudato un pò su....
se usi uno shampo delicato e fai una sola passata non si sfibrano ...usa il phono non troppo fermo e vicino ai capelli però

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Achilles
Citazione:Messaggio inserito da dragonn

Dragonn come diavolo fai a lavarti i capelli 2 volte alla settimana?

Mah...io se nn li lavo almeno 1 volta tutti i giorni mi sembra di avere il cemento sulla testa.

Va bene il lavaggio quotidiano con uno shampoo delicato alternandolo 2 volte a settimana al max con uno + aggressivo tipo Nizoral

Ciao
una volta ogni due giorni sono quasi 4 volte la settimana..si intende un giorno si e uno no

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Io direi ogni volta che ne senti la necessità....
per esempio io ogni giorno........
a volte anche 2 volte al giorno..........