cattivo odore della soluzione

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Ciao, il mio galenico con minoxidil e vari integratori prescrittomi da Campo emana un cattivo odore adesso che il flaconcino stà finendo, solo però dopo che lo metto sulla testa. Tutto normale o se n'è andata ?

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Ciao, il mio galenico con minoxidil e vari integratori prescrittomi da Campo emana un cattivo odore adesso che il flaconcino stà finendo, solo però dopo che lo metto sulla testa. Tutto normale o se n'è andata ?

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
provate a chiedere direttamente a Campo.
però non penso che sia niente di cui preoccuparsi, non credo che influenzi sull'efficacia della lozione, altrimenti le soluzioni con lo spironolattone puzzolentissimo non dovrebbero funzionare affatto!!! [:p]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sono i componenti a puzzare state tranquilli anche Campo me ne ha data una che puzzava ha detto che sono i componenti

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
ma non c'è un modo per celare un pò l'odore ? Usando l'aloe vera gel non riesco a nascondore l'odore visto che è quasi inodore. Che ne dite di qualche gel al cocco ? SI può fare ?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
l'aloe vera gel lo devi usare come impacco prima di lavare i capelli non devi mai lasciarlo dopo lo shampoo sui capelli usandolo proprio come gel........ti consiglio di cambiar metodo...ciao

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Citazione:Messaggio inserito da maverik
l'aloe vera gel lo devi usare come impacco prima di lavare i capelli non devi mai lasciarlo dopo lo shampoo sui capelli usandolo proprio come gel........ti consiglio di cambiar metodo...ciao

ho capito male o stai dicendo che è sbagliato usare l'aloe gel come gel per capelli?

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Caro maverik
l'aloe può essere utilizzata sia come impacco post shampoo da risciaquare dopo averla tenuta in posa per alcuni minuti, sia come un gel per modellare i capelli!
In quest'ultimo caso svolgerà anche un'azione protettiva del cuoio capelluto!

Potete leggere tutte le sue applicazioni nella scheda relativa:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.56

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
cmq nessun Gel fa in generale male(l'aloe vera gel semmai fa bene)....l'unica cosa che i derma possono sconsigliare è quella di non forzare troppo l'angolo di uscita dei capelli...tipo non portare code di cavallo troppo tirate e non fare pieghe con il gel esageratenel senso che se il capello tende a uscire a sinistra con un angolo di 20°voi lo forzate a destra con attaccandolo al cuoio(angolo di 0°)!...spero di aver reso l'idea

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
è proprio quello che ho detto che sostiene Campo...io stesso ho parlato del gel con Campo che mi ha rassicurato dicendomi che per come lo usavo io andava benissimo...anche sul suo libbro si parla del gel per il problema di acconciature che possono forzare l'angolo di uscita del capello provocando tricodinia,e l'infiammazione può portare ad effluvi