Caso Trapianto Antonio Conte

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Ragazzi,oggi pensavo che se perdessi tutti i miei capelli,ricorrerei presto all'autotrapianto,e mi è venuto in mente antonio conte,che nei suoi primi anni di juve aveva ormai praticamente tutta la testa calva a eccezione dei lati,e negli ultimo anni un capellone.Ora pero,i suo capelli sembrano nuovamente diradati..è possibile che stia perdendo quelli che ha trapiantato,oppure solo quelli che ancora aveva di suoi?
una stupida curiosita,per tutti coloro che conoscono questo grande ex centrocampista leccese(che ora allena in serie b)
 

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Ragazzi,oggi pensavo che se perdessi tutti i miei capelli,ricorrerei presto all'autotrapianto,e mi è venuto in mente antonio conte,che nei suoi primi anni di juve aveva ormai praticamente tutta la testa calva a eccezione dei lati,e negli ultimo anni un capellone.Ora pero,i suo capelli sembrano nuovamente diradati..è possibile che stia perdendo quelli che ha trapiantato,oppure solo quelli che ancora aveva di suoi?
una stupida curiosita,per tutti coloro che conoscono questo grande ex centrocampista leccese(che ora allena in serie b)
 

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Ragazzi,oggi pensavo che se perdessi tutti i miei capelli,ricorrerei presto all'autotrapianto,e mi è venuto in mente antonio conte,che nei suoi primi anni di juve aveva ormai praticamente tutta la testa calva a eccezione dei lati,e negli ultimo anni un capellone.Ora pero,i suo capelli sembrano nuovamente diradati..è possibile che stia perdendo quelli che ha trapiantato,oppure solo quelli che ancora aveva di suoi?
una stupida curiosita,per tutti coloro che conoscono questo grande ex centrocampista leccese(che ora allena in serie b)
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
personalmente nn ho visto mai antonio conte capellone...in un certo periodo li aveva forse piu' lunghi ma erano sempre diradati!Quindi nn ti saprei dire!
 

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
no no,ci sono stai 3-4 anni che li aveva prorpio folti!!se trovo una foto la metto..e comunque si sa che ha fatto il trapianto,anche perche materazzi,quando la juve perse a perugia,gli mando un insulto riferito a questo...!lo scrissero anche sulla gazzetta dello sport!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
urge qualche spiegazione, altrimenti è inutile lanciarsi in dichiarazioni ad effetto per poi fare finta di nulla
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Quoto the cure assolutamente......

P.S. la tua firma riguarda The Sign of The Cross???[:D]
 

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
ma il tumore è una cosa recente?quest'anno ha allenato l'Arezzo ed è stato esonerato[:O]
OT:the sign of the cross....Iron Maiden?
 

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
MA CHE CAVOLO DICI DONDON!!SE TUTT QUELLI CHE SI DIRADANO PRECOCEMENTE,SONO MAGGIORMENTE ESPOSTI AL RISCHIO DI TUMORE,ALLORA QUI SIAMO TUTTI A RISCHIO!!!!!CHE CAVOLO DI LEGAME C'E TRA UN ANDROGENETICA E UN TUMORE!!NON DICIAMO STR°°°°°°!
 

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
listadevil,sai che la malattia di dire c°°°°°te come te,porta precocemente a diventare impotenti?
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
ma no dexrose era un modo per dire che da quando sono pèlato precocemente mi sento gia bello che morto dentro e non e poco...
 

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
ah se è cosi capisco!!anche se m sembra leggermente pessimistica come affermazione!!csvolo penso che i primi tempi,anche per me sara dura,ma dopo un po ce ne si fara pur una ragione!!